Vai al contenuto

Ecommerce: siglata una partnership tra Nexi e H-FARM

Nexi, la PayTech leader in Europa, ha siglato una partnership con H-FARM, la piattaforma di innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa con l’obiettivo di guidare la trasformazione digitale delle aziende e produrre cultura attraverso nuovi modelli educativi e di business.

Grazie all’accordo, le società che decideranno di rivolgersi a H-FARM per la realizzazione del proprio sito e-commerce potranno  incassare online in modo facile, veloce e sicuro e da tutto il mondo grazie all’integrazione di XPay, il gateway di Nexi che permette di accettare pagamenti sui circuiti Visa, Visa Electron, V PAY MasterCard, Maestro, American Express, Diners, Union Pay, JCB e sui principali wallet al mondo, come PayPal, Apple Pay, Amazon Pay, Google Pay, Samsung Pay, AliPay, WeChat Pay.

Per Nexi si tratta di un accordo strategico perché consentirà alla PayTech di ampliare il proprio presidio sul mondo online, nel quale XPay è già utilizzato da oltre 37 mila merchant; per H-FARM la collaborazione risponde all’obiettivo di offrire ai propri clienti una soluzione che consente pagamenti ricorrenti one click e per cui esistono già dei plugin di integrazione con le piattaforme e+-commerce con cui sono già in essere importanti collaborazioni e agevolazioni economiche sul canone.  

Secondo i dati del Politecnico di Milano, nel primo trimestre 2021 il commercio elettronico nel nostro Paese ha registrato una crescita del 78%, superiore alle media globale: grazie a questo accordo, le aziende italiane avranno un’opportunità in più per diventare sempre più competitive nel mondo delle vendite online, migliorando le proprie performance, offrendo un pacchetto di soluzioni integrate a chi vuole aprirsi al mercato digitale e vuole migliorare le funzionalità delle proprie piattaforme.