
Mavi Drink, punto di riferimento per la produzione di liquori tradizionali e spirits in Italia, ha da poco lanciato la propria piattaforma di ecommerce.
Il portale è caratterizzato da un layout accattivante e da una struttura intuitiva ed è ottimizzato per una navigazione multidevice, da mobile e da pc. Il tutto è stato realizzato con la collaborazione del Karmastudio e prevede un sistema sviluppato con le seguenti caratteristiche tecniche:
– lato server con tecnologia Microsoft ASP.NET su framework 4.5 con linguaggio C#
– database SQLServer 2012
– script client jQuery + AJAX
– interfaccia client Bootstrap 3.0
Il prodotto è ovviamente il protagonista assoluto della nuova piattaforma. Grazie a una rapida registrazione nell’area riservata sarà possibile cliccare sull’immagine di ciascuna bottiglia per ricevere tutte le caratteristiche e le informazioni necessarie all’acquisto.
Gianluca Avallone, direttore commerciale di Mavi Drink, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di creare e lanciare questo importante progetto sul web per rispondere alle esigenze e alle nuove abitudini di acquisto dei clienti. Con l’eshop.mavidrink.it puntiamo a soddisfare qualsiasi richiesta, con un’ampia gamma di prodotti che assecondano qualunque gusto o capriccio, dall’amaro ai super premium di importazione”.
Per festeggiare il lancio del nuovo sito, Mavi Drink ha riservato una promozione esclusiva per i clienti. Fino al 31 dicembre, sarà possibile usufruire del 20% di sconto su tutta l’offerta utilizzando il codice MEDULLA16. Inoltre, acquistando almeno 5 prodotti le spese di spedizione sono omaggio.