Vai al contenuto

Xbox All Access disponibile in Italia: come accedere al programma all-inclusive

Xbox All Access disponibile in Italia: come accedere al programma all-inclusive

Dopo il successo ottenuto in giro per il mondo, il programma Xbox All Access è ora disponibile sul mercato italiano grazie a GameStop: con una piccola rata mensile in abbonamento è possibile avere una Xbox Series X/S e l’accesso illimitato ad oltre 100 giochi

I gamers italiani affezionati ai prodotti Microsoft avranno finalmente uno strumento in più per accedere alla nuova generazione di contenuti Xbox. Grazie alla partnership fra Microsoft e GameStop, è ora disponibile nel nostro Paese l’Xbox All Access, il programma all-inclusive che permette di acquistare una console nuova e ottenere in aggiunta l’accesso illimitato per 24 mesi ad oltre 100 giochi e a vantaggi esclusivi.

L’abbonamento è sottoscrivibile presso gli store fisici e digitali di GameStop Italia: pagando un piccolo canone mensile, gli appassionati di videogame potranno ottenere uno dei due modelli Microsoft senza alcuna spesa anticipata.

La partnership con Younited, società leader nel settore fintech in Europa, garantisce, infatti, un finanziamento a tasso zero: ciò significa che non saranno dovuti interessi, oneri finanziari e spese burocratiche e amministrative. I gamers pagheranno solo ed esclusivamente il costo della console e di Xbox Game Pass Ultimate, la vasta libreria digitale di Microsoft.

Xbox All Access: costi e console disponibili

Sono due i pacchetti previsti dall’Xbox All Access. Il programma, infatti, dà la possibilità di scegliere tra l’Xbox Series X, cioè la console Xbox più veloce e potente di sempre, o l’Xbox Serie S, l’hardware Xbox più piccolo mai visto prima e in grado di offrire prestazioni di nuova generazione.

Per quanto concerne i costi, variano sulla base della console desiderata: 32,99 euro al mese per 24 mesi è il prezzo per chi ama giocare con l’Xbos Series X mentre si ferma a 24,99 euro al mese per 24 mesi la spesa richiesta per divertirsi con l’Xbox Serie S.

Grazie a GameStop Italia, è possibile acquistare l’abbonamento online e ricevere la console direttamente presso la propria abitazione oppure optare per il ritiro nel punto vendita di fiducia. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di GameStop Italia alla pagina dedicata www.gamestop.it/xboxallaccess.

I vantaggi di Xbox Game Pass Ultimate

Il prodotto strutturato per gli utenti Microsoft non include solo una libreria digitale con giochi di altissima qualità, ma garantisce anche vantaggi esclusivi in anteprima. Grazie a Game Pass Ultimate si potrà avere un accesso in anteprima alle release più attese e giocare già dal Day One, ottenere sconti su add-on e sbloccare funzioni esclusive, integrare in maniera efficace la funzione multiplayer o giocare in cloud su vari device. 
L’abbonamento, infine, include l’accesso a EA Play, che offre l’accesso a una raccolta dei titoli e delle serie più amate di EA su console e PC, ricompense e sfide di gioco esclusive.

Argomenti