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SumUp e Mastercard lanciano una nuova carta per i pagamenti business

SumUp e Mastercard lanciano una nuova carta per i pagamenti business

SumUp, fintech britannica specializzata in pagamenti digitali, ha lanciato, in collaborazione con Mastercard, SumUp Card la sua prima carta per pagamenti business. La carta permetterà a commercianti e imprenditori un accesso semplificato ai loro fondi, dando la possibilità di monitorare da vicino le finanze e aiutandoli a eseguire pagamenti in modo semplice e veloce.

I vantaggi della nuova SumUp card

Con il lancio della “SumUp Card”, SumUp vuole facilitare sia l’invio che la ricezione di pagamenti, diventando il primo strumento completo per i piccoli commercianti e le piccole attività in Italia. Questo nuovo servizio permetterà ai pagamenti accettati attraverso i lettori di carte SumUp di confluire direttamente sulla SumUp Card. La carta, inoltre, garantisce il pagamento nel giorno successivo, anche durante i fine settimana, permettendo così ai piccoli commercianti di accedere ai propri fondi quando necessario, mentre spese e bilanci possono essere monitorati facilmente e in qualsiasi momento attraverso l’applicazione di SumUp.

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SumUp: fintech da 2 milioni di utenti

Secondo i dati raccolti dalla fintech inglese, sono oltre 2 milioni gli utenti che attualmente si appoggiano alla tecnologia SumUp in tutto il mondo (con oltre 5000 nuovi utenti al giorno). La Card è disponibile in Italia, Germania, Francia e Regno Unito, con l’obiettivo di espandere il servizio anche ad altri territori nei prossimi 12 mesi. La nuova carta è stata creata per ottimizzare e velocizzare il processo che dalla vendita porta le entrate direttamente a un fondo accessibile, il tutto seguendo le indicazioni e rispondendo alle richieste delle piccole attività del network e testando il prodotto su un campione di 25.000 tra commercianti e piccoli imprenditori.

“Una piccola carta per grandi idee”

La carta è disponibile per tutti gli utenti senza costi anticipati o canoni mensili, anche per i pagamenti all’estero. I pagamenti online, contactless e Chip-and-PIN, inoltre, sono tutti disponibili. “Questa è una piccola carta per grandi idee”, ha commentato Marc-Alexander Christ, Co-Founder dell’azienda. “Dal lancio del nostro primo lettore di carte, ci siamo dedicati ad aiutare i commercianti in modo che loro possano concentrarsi a rendere la loro attività un business di successo. Avevamo questo in mente quando abbiamo creato il nostro ultimo prodotto: una carta che fosse una soluzione pratica e intelligente ideata per continuare a essere una forza motrice per le piccole imprese in tutto il mondo”.

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