Vai al contenuto

Izicap introduce la propria soluzione nel mercato italiano in collaborazione con Nexi

nexi

Per supportare la crescita internazionale, Izicap collabora con Nexi, la principale società di pagamenti digitali nel mercato italiano. Questa partnership strategica rappresenta una pietra miliare del piano di implementazione internazionale di Izicap e consente di offrire la soluzione di fidelizzazione di Izicap alla comunità dei merchant clienti di Nexi.

“Con Izicap arricchiamo la nostra gamma di servizi e offriamo agli esercenti nostri clienti una potente app di fidelizzazione. Grazie alla funzionalità di tokenizzazione, la carta di pagamento diventa la carta fedeltà: attraverso la soluzione, i commercianti saranno in grado di registrare facilmente i propri clienti su SmartPOS, accrescere le opportunità di business e aumentare il fatturato“, ha dichiarato Andrea Gaboardi, Head of Digital Merchant Service di Nexi.

Nexi offre una gamma completa di servizi per i merchant: i commercianti possono accedere a molte funzionalità e servizi (fatturazione, gestione dell’inventario e molti altri) – che sono diventati essenziali per una migliore gestione della loro attività – grazie all’app store Nexi disponibile sui terminali Nexi SmartPOS.

Con l’arrivo della nuova app, presto gli esercenti saranno in grado di accedere a un potente strumento di CRM e fidelizzazione, basato sullo sviluppo della soluzione Izicap sul nuovo ecosistema di pagamento Android. La soluzione verrà implementata sui POS Poynt, disponibili esclusivamente per i merchant clienti di Nexi in Italia. L’obiettivo di Izicap è di avviare la distribuzione su tutte le gamme di terminali di pagamento.

“Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership tra Nexi e Izicap che ci consente di entrare nel mercato italiano, in collaborazione con uno degli operatori più dinamici e innovativi a livello mondiale. Siamo stati in grado di rispondere a questa nuova sfida internazionale, di servire le imprese locali e le PMI in tutta Europa e siamo molto soddisfatti della forte sinergia tra i nostri team e quelli di Nexi e Poynt”, ha commentato Reda El Mejjad, co-fondatore e presidente di Izicap.

Izicap aiuta le piccole imprese a sviluppare la propria attività attraverso una soluzione unica di CRM e fidelizzazione collegata alla carta di pagamento del titolare della carta. Attraverso la soluzione Izicap, i commercianti ottengono l’accesso diretto a un gruppo di strumenti di marketing e una competenza unica per migliorare l’esperienza di acquisto dei loro clienti in modo misurabile. Allo stesso tempo, Izicap consente ai suoi partner Banking & Acquirers di monetizzare i dati delle transazioni di pagamento, generare nuove fonti di business e migliorare le capacità di fidelizzazione.

Argomenti