PerDormire integra le soluzioni di pagamento di HiPay

Il brand italiano sceglie le soluzioni di pagamento della piattaforma Fintech a supporto della nuova strategia omnicanale

HiPay

HiPay, Gruppo Fintech specializzato in digital payment con un portfolio di oltre 200 metodi di pagamento, annuncia la collaborazione con il brand PerDormire, marchio italiano leader del settore bedding.

Il nuovo sito e-commerce Perdormire.com, grazie all’integrazione delle soluzioni tecnologiche di HiPay garantirà ai propri clienti una user experience rapida e fluida anche all’interno della pagina di check-out, proponendo diversi metodi di pagamento locali e internazionali, quali SisalPay, il bonifico istantaneo MyBank, i prodotti dei circuiti American Express, Visa e Mastercard, oltre all’attivazione del servizio M.O.T.O. (Mail Order Telephone Order).

PerDormire nasce nel 2000, frutto dello straordinario connubio tra innovazione e artigianalità, e dall’esperienza pluridecennale del Materassificio Montalese Pistoia. Un successo made in Italy che vanta oltre 120 punti vendita in tutto lo Stivale; un marchio che continua a crescere anche grazie all’attenzione verso le nuove esigenze del consumatore, che lo hanno spinto ad attuare una strategia multicanale completa.

Infatti, la partnership tra HiPay e PerDormire si colloca all’insegna della trasformazione digitale, nuovo percorso intrapreso dall’azienda per portare il suo Design for Wellness nella dimensione omnicanale in cui si muove oggi il consumatore.

A sostegno della crescita e del successo del nuovo e-commerce perdormire.com, con l’integrazione di HiPay, il brand beneficerà dell’efficienza del tool antifrode HiPay Sentinel che, lato merchant, permette di aumentare il success rate e di combattere le frodi.

Inoltre, il brand si avvale dell’HiPay Back Office, tecnologia che permette la gestione univoca, operativa e finanziaria delle transazioni accettate dall’e-commerce, compresa la riconciliazione finanziaria automatica delle stesse.

“Per i nostri obiettivi di crescita abbiamo deciso di affidarci alla consulenza internazionale del Gruppo Fintech sia per l’importante esperienza del settore e-payment sia per l’ampia offerta dei metodi di pagamento. Un altro elemento che reputiamo possa fare la differenza è il supporto strategico in ottica di incremento delle conversioni rappresentato concretamente dal sistema antifrode HiPay Sentinel e dalla gestione univoca delle transazioni grazie ad HiPay Back Office”, commentaPaolo Luchi, Sales and Marketing Director di PerDormire.

Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay Italia, aggiunge : “Per noi è motivo di orgoglio offrire la nostra consulenza e il nostro know-how ad aziende del made in Italy. Abbiamo condiviso sin da subito la visione strategia del brand PerDormire: l’attuazione di tecnologie omnicanale rappresentano il futuro nel settore retail.  Porre, quindi, al centro degli obiettivi le nuove necessità del consumatore che ha ridisegnando il proprio percorso d’acquisto, impone un cambiamento importante per il business model delle imprese italiane; una trasformazione che HiPay può sostenere”.