N26 ora disponibile per i consumatori negli USA

N26 passa al lancio pubblico dopo aver completato con successo il suo programma beta; l'App bancaria è ora disponibile nell'App Store di Apple e Google Play

Come riportato in un comunicato dell’azienda, N26 Inc. ha ora reso disponibile la sua app di mobile banking per i consumatori statunitensi a livello nazionale dopo aver completato il suo programma beta durato due mesi. A partire da oggi, i residenti negli Stati Uniti possono scaricare l’app direttamente dall’Apple App Store e da Google Play e richiedere, in cinque minuti, un account N26 e una carta di debito Visa® rilasciata dalla Axos® Bank e assicurata dalla FDIC. N26 Inc. è la consociata statunitense di N26 GmbH (“N26”), società madre di una delle mobile bank in più rapida crescita in Europa, nota per il suo design accattivante e l’esperienza utente senza pari. N26 accompagnerà il lancio del suo prodotto a livello nazionale con una campagna su autobus, treni e taxi in tutta New York, San Francisco e Chicago.

“Siamo entusiasti di aprire N26 ai milioni di consumatori statunitensi frustrati dalla loro attuale esperienza bancaria. Offriamo agli utenti un’app bancaria e una carta di debito Visa che corrispondono al loro stile di vita”, afferma Nicolas Kopp , CEO degli Stati Uniti, N26 Inc. “Abbiamo creato un modo mobile, rapido e semplice per fare banca.”

Negli Stati Uniti, N26 collabora con alcuni dei servizi di abbonamento più amati nel suo nuovo programma, Perks. I clienti N26 beneficeranno di uno sconto fino al 10% sul costo di determinati abbonamenti mensili quando pagano con la loro carta N26. Gli abbonamenti attuali includono l’app per la salute e il fitness Aaptiv, l’app di lettura per micro-apprendimento Blinkist, la piattaforma di podcast Luminary e la piattaforma di streaming musicale e di intrattenimento globale TIDAL. Nuovi partner vengono aggiunti regolarmente al programma e un elenco aggiornato è disponibile nell’app.

La versione oggi include anche il servizio di pagamento peer-to-peer di N26 MoneyBeam. I clienti possono ora utilizzare MoneyBeam per inviare e ricevere denaro dai loro amici, dalla famiglia e da chiunque nella loro lista dei contatti dello smartphone che abbia anche un account N26 USA attivo. I fondi vengono trasferiti istantaneamente tra gli utenti N26 degli Stati Uniti e rendono le spese di condivisione, come il conto di un ristorante, facili e veloci.

Per le persone che sono stanche di aspettare i loro stipendi, N26 offre una funzione che consente agli utenti di ricevere il loro stipendio fino a due giorni prima quando configurano il deposito diretto con i loro account N26. Ogni account include anche Spaces, che sono account secondari che aiutano gli utenti di N26 a organizzare e raggiungere i propri obiettivi finanziari. Gli spazi possono essere creati con un semplice clic e gli utenti possono facilmente trascinare e rilasciare denaro da e verso i propri spazi.

Ci sono molte altre funzionalità nell’app N26 che danno ai clienti il ​​potere di vivere e fare banca. L’attività dell’account viene visualizzata nell’app in tempo reale e i clienti possono impostare limiti di spesa giornalieri e bloccare e sbloccare le loro carte di debito N26, il tutto con un semplice tocco nell’app. Il prodotto statunitense offre inoltre due prelievi gratuiti al mese presso gli sportelli automatici a livello nazionale.

Dal lancio iniziale del prodotto nel 2015, N26 ha raggiunto oltre 3,5 milioni di clienti in 24 mercati e ha ridefinito il settore bancario in Europa. L’app attira ogni giorno oltre 10.000 nuovi utenti in Europa principalmente attraverso il passaparola e ha una valutazione superiore a 4,8 nell’App Store di Apple.

N26 è stata fondata nel 2013 da Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal che immaginavano che il futuro del settore bancario fosse veloce, digitale e facile da usare per le persone di tutto il mondo. Con il suo diffuso successo in Europa, N26 è attualmente focalizzata sull’espansione all’estero, prima negli Stati Uniti, e, a seguire, in Brasile. Con una valutazione di $ 3,5 miliardi, N26 ha raccolto oltre $ 670 milioni dagli investitori più affermati al mondo, tra cui le società statunitensi Insight Venture Partners e Valar Ventures di Peter Thiel.