Mapp Digital sponsor dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience
La ricerca evidenzia come l’Omnichannel Customer Experience sia di estrema importanza per la maggior parte delle grandi e medio-grandi aziende...
Le ultime notizie in
La ricerca evidenzia come l’Omnichannel Customer Experience sia di estrema importanza per la maggior parte delle grandi e medio-grandi aziende...
PMI e canali digitali: al Netcomm Forum Nord-Est, l’evento di Netcomm in collaborazione con Fiera di Padova dedicato al commercio...
I dati rilasciati da Salesforce rivelano che negli Stati Uniti le vendite sulle piattaforme di e-commerce hanno registrato un aumento...
Oltre 1 milione e 113 mila le ricerche stimate nella Macro categoria Giochi tra settembre e dicembre 2019 (+14% rispetto...
Nonostante una moltitudine di touchpoint a disposizione, raggiungere il cliente sarà sempre più difficile: l'analisi di Kantar
Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua, attraverso i dati di...
Oltre a una crescita doppia di clienti durante il Black Friday rispetto alla media, sono aumentati, rispetto allo scorso anno,...
La digital transformation non è certamente semplice da attuarsi, e molte aziende sono ancora purtroppo lontane dall'averne compreso appieno le...
Secondo la Search Intelligence di Captify i consumatori digitali si sono attivati con anticipo rispetto al 2018. Il 2019 è...
L’interesse online nei confronti dei videogiochi nell’ultimo anno è aumentato del +55,7%: FIFA 19 e 20, Red Dead Redemption 2...