Alibaba: le principali tendenze eCommerce in Cina per il 2022
l 2021 ha portato numerosi sviluppi all’interno dell’e-commerce cinese, e il 2022 sarà l’anno della conferma di questi trend. Sostenibilità,...
Le ultime notizie in
l 2021 ha portato numerosi sviluppi all’interno dell’e-commerce cinese, e il 2022 sarà l’anno della conferma di questi trend. Sostenibilità,...
Le tante e profonde trasformazioni a cui abbiamo assistito nel 2020 e nel 2021 ci hanno insegnato che il mondo...
Uno spuntino veloce tra due riunioni virtuali, mangiare una pizza mentre si guarda la TV o cenare a casa con...
Il 2021 è stato un anno particolare, un anno di assestamento, di presa dicoscienza dopo l’avvento della grande pandemia che...
Il Digital Marketing è in costante evoluzione e, soprattutto negli ultimi due anni, ha dovuto assumere nuove forme per assecondare...
Una nuova esperienza di acquisto che, grazie all’uso delle tecnologie più avanzate, ha fatto cadere ogni barriera fisica e temporale,...
Reshape, presentato da Amazon Business, è l’evento annuale per i leader dell’approvvigionamento e sta tornando per la sua seconda edizione...
L’acquisto dei regali di Natale è, da sempre, un’attività che alcuni pianificano con largo anticipo, riuscendo ad approfittare di sconti...
L’esperienza di acquisto dei consumatori, dopo quasi due anni di pandemia, è cambiata. La digitalizzazione accelerata dall’emergenza sanitaria ha trasformato...
Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, ha stretto una partnership con Worldz, software...