Vai al contenuto

Anche Fanplayr partecipa al Netcomm Forum 2022

 Fanplayr, azienda leader nel targenting comportamentale a servizio dell’ecommerce, è lieta di annunciare la sua partecipazione all’edizione 2022 del Netcomm Forum, l’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano che accompagna lo sviluppo del commercio elettronico, la comunicazione online e la digitalizzazione delle imprese da oltre 16 anni. L’edizione di quest’anno torna in formato ibrido presso il MiCo – Milano Fiere e Congressi, per assistere fisicamente alla kermesse, e in digitale su Liveforum.space.

Enrico Quaroni, VP Global Sales di Fanplayr, sarà protagonista con un workshop intitolato “Behavioral data: come trasformare questa preziosa risorsa in energia per la crescita” che si terrà il 3 maggio dalle ore 15.30 alle ore 16 in Sala Gialla. L’intervento della company si focalizzerà sul ruolo dei dati comportamentali che, insieme all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, costituiscono una strategia efficace e produttiva per il futuro dell’ecommerce. In un contesto cookieless, in cui la tutela della privacy risulta essere tra le priorità delle aziende operanti nell’ecommerce, la piattaforma di Fanplayr, sfruttando i dati di prima parte, riesce a creare una user experience estremamente targettizzata sui siti di proprietà dei propri clienti e ad aumentare la conversione. Fanplayr sarà, inoltre, presente per entrambi i giorni della kermesse allo stand informativo M18.

Enrico Quaroni, VP Global Sales di Fanplayr, ha commentato: “In un settore come quello dell’ecommerce in continua evoluzione, è importante prendere parte ad eventi come il Netcomm Forum, da anni punto di riferimento per i professionisti del settore. Fanplayr punta a ribadire il ruolo strategico dei behavioral data, i preziosissimi dati su cui si basa la tecnologia all’avanguardia della nostra azienda. Tornando in veste fisica, l’evento sarà un’ottima occasione di networking e un barometro delle nuove tendenze”.