Amazon Business ha annunciato oggi i relatori del prossimo evento virtuale sugli acquisti aziendali Reshape, che sarà lanciato per la prima volta a livello globale il 10 marzo. I leader del procurement delle principali organizzazioni europee e internazionali condivideranno le loro strategie e le migliori pratiche per ottenere risparmi in termini economici e di tempo:
- Eliano Apicella, Purchasing Director for Indirect Materials, Services, Energy and Investments, Barilla Group, parlerà di come le imprese stanno utilizzando le soluzioni di acquisto digitali per aumentare l’agilità e l’efficienza aziendale e accelerare la propria crescita, in una sessione chiamata “Strategie di procurement per i dirigenti”. Alla sessione parteciperanno anche i leader degli acquisti di Johnson & Johnson e Woven Planet Holdings.
- Kim Hur, Associate Manager for Indirect Global Procurement di Mattel parlerà di come le aziende possono utilizzare gli strumenti di automazione e analisi in tempo reale nella sessione “Acquistare per crescere: strategie per le PMI”.
- Vincenzo Maniaci, Chief of IT di Q8 Kuwait Petroleum Italia interverrà nella sessione “Portare avanti il programma digitale” per parlare di acquisti intelligenti: come automatizzare e semplificare i processi, tracciare le spese e i modelli di acquisto per migliorare il processo decisionale e gli acquisti digitali attraverso integrazioni e soluzioni di pagamento.
- Andrea Deichert Oswald, General Director Supplier Diversity and Procurement Operations, Union Pacific Railroad, nella sua sessione “Promuovere acquisti socialmente responsabili” mostrerà come le aziende possono facilmente identificare e rifornirsi da realtà di minoranze, locali o di piccole dimensioni; e come gli strumenti digitali possono essere utilizzati per controllare i modelli di acquisto e monitorare i progressi nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità.
- Harry Walker, UK Procurement Manager, Busy Bees, e Daryl Stead, Head of Procurement, Link Group UK, parleranno di come stanno semplificando le task dei dipendenti grazie a un’esperienza di acquisto unica, policy e guidelines personalizzate, e comode opzioni di consegna nella loro sessione “Responsabilizzare i dipendenti semplificando l’acquisto”.
Reshape, presentato da Amazon Business, è l’evento annuale per i leader del procurement di imprese, PMI e start-up nei settori pubblico e privato. L’evento virtuale gratuito di mezza giornata sta tornando per la sua seconda edizione negli Stati Uniti il 9 marzo, mentre il lancio per la prima volta in Europa e in Giappone avverrà il 10 marzo, riunendo esperti e leader di mercato.
Le 15 sessioni interattive di Reshape sono volte a promuovere gli insights delle aziende in ottica di raggiungimento degli obiettivi organizzativi come la riduzione dei costi, la trasformazione digitale e la responsabilità sociale d’impresa (CSR). Ogni sessione offrirà una varietà di interventi come discussioni interattive e dibattiti.
La registrazione per Reshape è ora aperta su https://business.amazon.it/it/events/reshape, insieme ai dettagli completi su programma e relatori.