Vai al contenuto

A Netcomm Forum Industries si parla di New Commerce con OmniShopper

OmniShopper, la commerce agency con un approccio 100% Omnichannel, è
sponsor dell’edizione digitale 2021 di Netcomm Forum Industries (5-6-7 Ottobre 2021). L’agenzia, con sede a Milano e Londra, è nata nel 2018 per supportare i propri clienti nel rispondere alle nuove sfide dell’omnicanalità, del phygital e di Amazon, forte di una decennale esperienza delle dinamiche del retail fisico e di una chiara visione dei trend che guidano la digital revolution.

Solo coinvolgendo il consumatore in ogni touchpoint è possibile generare transazioni. Il nuovo Retail, sia fisico che digitale, è oggi soprattutto Esperienza. La nostra mission è rendere il brand rilevante
indipendentemente dal modo in cui entra in contatto con lo shopper.”
dichiara Enrico Babucci, Chief Strategy Officer di OmniShopper.

Nell’ambito dell’agenda dei workshop del Netcomm Forum Industries, il 6 ottobre alle ore 15.30, OmniShopper propone “The Commerce Wave. The New Commerce Marketing Imperatives”: un momento
di conversazione tra analisti internazionali sui trend che nell’immediato futuro influenzeranno l’evoluzione dello scenario del commercio digitale e omnicanale per il settore CPG in Europa, a partire da alcune
considerazioni sul mercato statunitense.


Da New York, Katie Giuditta, Senior Director Strategic Planning di Advantage Digital Commerce, e Tommaso Babucci, Associate Performance Analyst di OmniShopper Los Angeles, si confronteranno su come affrontare
efficacemente l’onda del nuovo Commerce, che da noi è appena cominciata e che in USA è già una realtà.

Marta Bosisio, Shopper Insight Strategist di OmniShopper Milano, commenta: “Le nuove abitudini di consumo degli shopper hanno favorito la crescita dell’eCommerce e di riflesso quella del marketing omnicanale. Nei mercati più avanzati è tempo di dare una nuova definizione di ‘Commerce’. Grazie alle nostre competenze multidisciplinari, alla nostra attitudine al pensiero strategico, all’attenzione dedicata alla misurazione della performance e al supporto di un network di agenzie partner internazionali, OmniShopper è l’interlocutore giusto per le aziende che vogliono affrontare con successo questa nuova sfida”.