Zwipe viene selezionato da DZ Card per lanciare soluzioni di pagamento biometrico

Nuova collaborazione tra Zwipe e DZ Card: le lanciare soluzioni di pagamento biometriche coinbolgeranno tutto il sud-est asiatico, India e Africa.

Come riportato da un post dell’azienda, la società di tecnologia biometrica Zwipe, fornitore globale di soluzioni di carte, e DZ Card, uno dei maggiori produttori di carte nel sud-est asiatico, hanno siglato una partnership per lanciare soluzioni di pagamento biometriche per soddisfare le esigenze emergenti dei clienti in Thailandia e in tutto il sud-est asiatico, così come l’India e l’Africa.

Parlando dell’impegno, il sig. Renaud ADAM, CEO di DZ Card, ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto richieste da diversi grandi emittenti in cerca di carte di pagamento biometriche e siamo entusiasti di collaborare con Zwipe, che è in una posizione unica per supportare i nostri clienti nell’introduzione, ottimizzazione e aumentando l’emissione di questo prodotto innovativo che rende il pagamento contactless molto più sicuro. “

DZ Card cercherà di integrare la piattaforma tecnologica di Zwipe nel lancio sul mercato delle carte di pagamento biometriche e delle altre soluzioni associate, con la piattaforma di pagamento biometrica proprietaria di Zwipe e l’offerta di iscrizione sicura a domicilio.

Commentando quest’ultima acquisizione di clienti André Løvestam, CEO di Zwipe, ha dichiarato: “Siamo onorati che DZ Card abbia deciso di unirsi alla nostra base di clienti in crescita e siamo fiduciosi che il nostro approccio unico e dedicato a supportarli nel lancio di carte di pagamento biometriche sarà una vittoria per i loro clienti, alcuni dei più grandi istituti finanziari nel sud-est asiatico. “