Triboo acquisisce Sunny E-Brand e punta verso la Cina

Un accordo che prevede, inoltre, una diffusione massiccia verso il mercato cinese, con la costituzione di Triboo Shanghai Ltd e la certificazione da parte di Alibaba come unico “Tmall partner” italiano con sede cinese.

Triboo continua il suo percorso di posizione come digital transformation factory, anche nel mercato internazionale, ampliando la propria offerta in ambito eCommerce. In quest’ottica, la società, che è attiva nel commercio elettronico e nell’advertising digitale, ha deciso di puntare su Sunny E-Brand, azienda che supporta i propri clienti nello sviluppo dell’e-commerce in Italia e nel mondo.

L’accordo con Sunny E-Brand prevede, tra le varie, la costituzione di Triboo Shanghai Ltd, società del Gruppo che prevede di aiutare le società italiane nella transizione verso il mercato cinese attraverso l’eCommerce, la partnership in esclusiva con Spartoo e l’acquisizione della maggioranza di East Media. Oltre a questo, Triboo è stata certificata ufficialmente da Alibaba come unico “Tmall partner” italiano con sede cinese. Infine, tra gli accordi è presente anche una voce dedicata a Francesco Occhinegro, fondatore e Ceo di Sunny E-Brand, il quale manterrà il proprio ruolo all’interno della realtà «portando in dote al Gruppo Triboo riconosciute competenze e particolari conoscenze delle dinamiche che contraddistinguono il settore di riferimento con aspettative di fatturato della Business unit Flash Sales & Marketplace di circa 10 milioni di euro nei prossimi anni grazie al network, al portafoglio clienti e alle sinergie del Gruppo».