Stati Uniti: quali sono i regali più costosi e desiderati di Natale 2018

Prendete pure ispirazione: questi doni, ambitissimi dai professionisti negli USA, potrebbero suggerire regali differenti per le festività di quest’anno.

regali natale 2018

Quali sono i sette grandi doni più ambiti dagli americani per queste festività? Risultano molto costosi, ma sicuramente valgono il prezzo.

Questi doni possono risultare perfetti anche nel caso in cui si gestisce una grande azienda:  potrebbero essere regali perfetti da consegnare ai dipendenti, oppure ai fornitori ma solo se veramente ne vale la pena.

Cuffie master e dinamiche MW60

Sono perfette per i viaggi, oppure per regolare il rumore dell’ufficio. Includono un microfono opzionale e offrono una straordinaria chiarezza di chiamata bidirezionale.

Inoltre, sono estremamente resistenti. Suonano perfettamente. La batteria ricaricabile dura più a lungo delle 16 ore pubblicizzate, e gli auricolari magnetici si aprono, facilitando la pulizia e la sostituzione.

Non sono economiche, ma quando mai la qualità lo è?

Microfono blu Yeti nano

Tutti hanno un amico con un podcast. E tutti hanno un amico il cui contenuto del podcast è fantastico, ma magari la qualità audio è terribile.

Ecco cosa regalare in questo caso: un Blue Yeti Nano, per Mac o un PC, che sarà capace di fornire un aggiornamento istantaneo della qualità del suono.

Cartella Stuart & Lau

La borsa da palestra di questa azienda è veramente eccezionale, per molti si tratta addirittura della  borsa da viaggio preferita. La valigetta da lavoro dell’azienda è leggere ma resistente , probabilmente durerà per sempre: si mostra dall’aspetto freddo senza sembrare alla moda, è spaziosa ma non sembra ingombrante.

Apple Watch Series 4

Questi orologi sono una garanzia: tra le caratteristiche? Il

monitoraggio della frequenza cardiaca, avvisi di cadenza e ritmo, monitoraggio dell’allenamento etcc Se conosce qualcuno che vuole condurre una vita più pianificata e quantificata, potrebbe essere un grande regalo.

Inoltre, fa un sacco di altre cose!

Chitarra Ernie Ball Music Man Cutlass RS

Per chi sta cercando di suonare la chitarra, questo modello rende tutto più facile:

ottimo tono, grande collo, grande sistema di intonazione acustica.

one la chitarra che viaggia con me, una Cutlass CT50 . È una grande chitarra entry-level.)

La stessa compagnia di produzione, la Ernie Ball ha una grande storia: fabbrica di proprietà familiare, di terza generazione, situata in California.

Altoparlante wireless “The Three” di Klipsch

Avete un amico con un ufficio in casa e un altoparlante Bluetooth piccolo, acuto, dal suono metallico, che emette mal di testa?

The Three di Klipsch è l’altoparlante perfetto per l’home office. Sembra fantastico: è in stile retrò ma in qualche modo moderno.

Suona ancora meglio anche a bassi livelli di volume “sul posto di lavoro”, e supporta quasi tutti i servizi di streaming preferiti.

Agenda 2019 in pelle fatta a mano

Rilegatura cucita ad hoc. Bordi rifiniti. Chiusura con cinturino in pelle.

Un diario del genere appare così bello che la persona a cui lo darete potrebbe esitare ad usarlo.

E quando la persona lo riempirà, scommettiamo che ne comprerà un altro il prossimo anno.