Partnership tra Avios e TheFork ed è subito bagagli e carta d’imbarco

L’accordo permette ai membri dei programmi fedeltà di note compagnie aeree l’opportunità di ottenere punti Avios dopo una prenotazione effettuata tramite siti co-brandizzati con TheFork

Avios

Come fly with me, let’s fly, let’s fly away cantava Frank Sinatra, e come dargli torto. Se poi a un bel viaggio si aggiungono anche le comodità di Avios e TheFork è davvero impossibile restare a casa. Sì è vero, sembra uno spot pubblicitario ma in qualche modo bisogna pure introdurre le notizie. Da poche ore le due aziende hanno comunicato la partnership che offre ai membri dei programmi fedeltà di note compagnie aeree come British Airways Executive Club, Iberia Plus, Vueling Club e AerClub di Aer Lingus, l’opportunità di ottenere punti Avios (la valuta di viaggio globale) dopo una prenotazione effettuta tramite i siti co-brandizzati con TheFork messi a disposizione dalle compagnie aeree.
Gli Avios possono essere utilizzati per prenotazioni di voli, hotel e noleggio auto. Questi possono essere raccolti scegliendo e prenotando per almeno due persone il ristorante attraverso il sito online del programma fedeltà della compagnia aerea e inserendo il proprio numero d’iscrizione. La partnership offre ulteriori modi per accumulare Avios. I clienti possono raccogliere moneta anche tramite acquisti fatti presso partner del settore viaggi quali Accor, Marriott, Trenitalia, Agoda, Maggiore, Pronto Taxi Roma e Radio Taxi Milan. Inoltre, si ottengono punti anche utilizzando carte di credito delle compagnie aeree; facendo shopping presso Fidenza Village, Auchan e Simply – come parte del programma LaTua! Card; comprando articoli online sull’Avios eStore.
Marc Guiomar, responsabile dei mercati di Europa, Africa, Medio Oriente e Asia presso Avios, ha dichiarato: «Siamo convinti che i membri italiani del programma Avios riconoscano il valore di questa partnership con un leader mondiale della gastronomia. Il cibo evoca sempre ricordi e sapori dei luoghi visitati, quindi sarà sicuramente molto apprezzata dai viaggiatori Avios. È un altro ottimo modo per raccogliere Avios sia a casa sia in viaggio.»