Fanplayr continua a crescere: nuovi incarichi per il team Customer Success

Dopo un 2020 chiuso a +70% a livello globale e la spinta arrivata grazie ai finanziamenti Partners for Growth (PFG), Fanplayr punta sul team di Customer Success con i nuovi incarchi di Pierluigi Bucci e Marina Awad

Reduce da un 2020 decisamente positivo,  Fanplayr, azienda leader da 10 anni nel targeting comportamentale nel settore ecommerce, inizia il 2021 annunciando la volontà di far crescere sempre di più il team Customer Success, punto fermo e fiore all’occhiello dell’azienda. Guidato da Gabriele Favarò, VP Global Operation, rappresenta il vero valore aggiunto rispetto all’offerta dei competitor, garantendo una gestione eccellente del rapporto con il cliente e nell’elaborazione di un percorso di onboarding personalizzato. Da qui inizia il 2021 di Fanplayr con due nuove posizioni per Pierluigi Bucci e Marina Awad.

In Fanplayr dal 2015, Pierluigi Bucci,34 anni, ha ricoperto il ruolo di EU Customer Success e con il nuovo anno invece diventerà Global Head of Customer Success, riportando direttamente a Gabriele Favarò e guidando le operazioni di Fanplayr nelle regioni USA, UE, APAC e LATAM, garantendo elevati livelli di servizio al cliente a livello globale, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore.

Nuovo incarico anche per Marina Awad, 29 anni, in Fanplayr dal 2018, che ricoprirà la posizione di Senior Customer Manager, riportandoa Pierluigi e gestendo insieme a lui la crescita del business principalmente a livello internazionale, con focus principalmente sul LATAM, uno dei mercati in cui Fanplayr ha più recentemente avviato il suo business e che si sta espandendo più in fretta.

Il team Customer Success opera per l’80% nella sede di Milano, con riferimenti poi in UK e in US, ed è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni, seguendo la grande espansione dell’azienda a livello globale.

Enrico Quaroni VP Global Sales di Fanplayr ha commentato: “Queste due promozioni rappresentano un segnale positivo per la nostra azienda che sta dimostrando di riuscire ad operare efficacemente su tutti i mercati offrendo risorse qualificate. Le divisioni Sales e Customer Success sono i due team che trainano Fanplayr e hanno entrambe le funzioni di VP Global operanti in Italia, simbolo di un’affermazione sempre maggiore dell’Headquarter milanese”.