Digital Angels collabora con Personal Shop e punta al mercato internazionale

La partnership permetterà alla startup Personal Shop di realizzare campagne SEM geocalizzate in Italia e nelle città di New York, Londra e Berlino

Personal Shop

Digital Angels, nota agenzia di web marketing specializzata in servizi search, display, social ads, native advertising e programmatic, ha annunciato da poche ore la parntership con Personal Shop, startup internazionale di consulenti per gli acquisti nello shopping di lusso. La collaborazione segna un importante traguardo per il team dell’agenzia dal momento che prevede lo sviluppo di campagne digital anche in acque internazionali rivolte agli utenti delle città di New York, Londra e Berlino.
Nello specifico, il lavoro di Digital Angels per Personal Shop consisterà nella creazione di campagne SEM geocalizzate nelle maggiori città italiane del fashion come Milano, Firenze e Roma, rivolte sia ai turisti che agli italiani interessati a un servizio di shopping personalizzato, ma saranno estese anche al Regno Unito e agli Stati Uniti verso coloro che hanno programmato una vacanza in Italia. Per quanto riguarda Berlino e New York il target delle campagne sarà quello dei residenti che ricercano servizi d’immagine e consigli personalizzati di moda. Le campagne saranno ovviamente lanciate anche su Facebook e saranno rivolte sia ai turisti che agli italiani interessati al luxury. Digital Angels e Personal Shop hanno, infine, ideato alcune campagne specifiche per gli amici e i compagni di coloro che sono in procinto di festeggiare il compleanno: una giftcard da regalare per un’esperienza con un Personal Shopper.
«Le campagne digital sono la nostra principale fonte di reperimento dei clienti. Nello specifico quelle da cui otteniamo più conversioni sono le campagne search, progettate insieme a Digital Angels. Le persone cercano esperienze esclusive e servizi personalizzati, specialmente in viaggio, quando il tempo è limitato e si vuole ottenere il massimo anche da un’esperienza di shopping», ha spiegato Antonella Cosenza, CEO di Personal Shop. «L’obiettivo di sviluppare un business internazionale è ambizioso. Il supporto di Digital Angels permette a Personal Shop di attraversare i confini geografici e permette con successo l’incontro tra richiesta e offerta in un settore di alta competizione», ha aggiunto Silvia Macedonio, account manager di Digital Angels.