D’amico lancia il nuovo sito, è anche e-shop; per privati e Ho.Re.Ca.

Il marchio storico delle conserve alimentari ha recentemente rinnovato il sito aprendo la sezione ecommerce, con tante proposte

d'amico e-shop

Il noto marchio D’amico, specializzato nella produzione di conserve alimentari dal 1968, è diventato ora anche un e-shop. Quando è nata l’azienda, nel 1968, la spesa si faceva negli alimentari o dal macellaio, poi dal fruttivendolo e via dicendo; anni dopo si è passati al mondo della Gdo dove in un unico posto era possibile trovare qualsiasi prodotto di qualsivoglia marca; ora sembra che si stia tornado al dover passare da un negozietto all’altro, ma online, da un e-shop all’altro.
In linea con questa tendenza anche D’amico ha sviluppato il proprio scaffale online. Sul sito è disponibile tutta la gamma di prodotti, dalle classiche alici, alle olive, fino alle specialità grigliate o trifolate, ma sempre mediterranee. Nella sezione “Ricette” si trovano tutti i consigli per utilizzare i prodotti D’amico in cucina ed è possibile proporre le proprie ricette.  I prodotti in vetrina sono disponibili, oltre che ai privati, con spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro, anche per retail e Ho.Re.Ca. con una gamma dedicata.