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Blu Road: come gestire un progetto digitale secondo FiloBlu

FiloBlu svela la terza tappa di Blu Road, il servizio di newsletter lanciato per aiutare le aziende del settore fashion, food & lifestyle a ottimizzare le strategie di crescita nel digital.

Dopo i capitoli dedicati alla strategia Omni-Channel con suggerimenti per migliorare le performance sui canali online ed offline in ottica integrata e dinamica e all’approccio ai canali marketplace per l’entrata dei brand in nuovi mercati a livello globale, il nuovo tema della newsletter illustrerà nel dettaglio la best practice per la gestione efficace di un progetto digitale.

Grazie a una metodologia consolidata dall’azienda in oltre dieci anni di esperienza, le fasi includeranno azioni fondamentali come la definizione di un team e di un Project Manager, che si occuperà di tenere le redini del programma di lavoro. Per poi entrare nel vivo della pianificazione, dell’analisi e dell’esecuzione del progetto, affiancate da un monitoraggio periodico per garantire la massima trasparenza e il rispetto su tempi e attività nei confronti degli attori coinvolti e convalidare i risultati.

Blu Road, completamente gratuito, permetterà agli iscritti di ricevere periodicamente suggerimenti per rafforzare la presenza online e massimizzare le vendite, tramite un’informazione continua sulle ultime tendenze ed evoluzioni del mercato.

Questo grazie all’expertise della società su tematiche, aree e aspetti differenti con un’ampia offerta di prodotti in differenti aree di competenza a partire dalla Consulenza Strategia, passando per il Marketing e la Comunicazione fino all’E-commerce.

L’obiettivo di FiloBlu con la rubrica Blu Road e l’area Prodotti è condividere una serie di azioni pratiche e soluzioni con cui i brand potranno incrementare le proprie performance sui canali online e creare per il consumatore un’esperienza unica su qualsiasi piattaforma e in ogni momento, per competere in uno scenario globale altamente sfidante.