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221® lancia la nuova generazione del Real Estate Marketplace e del Private Network

221® lancia la nuova generazione del Real Estate Marketplace e del Private Network

Il  settore immobiliare, con il suo mercato da 200 trilioni di Euro, è sempre più proiettato verso una profonda revisione in risposta ai cambiamenti demografici, all’emergere di nuove tecnologie e al problema diffuso tra gli agenti di ricercare nuovi immobili e nuovi leads in un mercato con un’offerta ridotta. Nonostante ciò molte agenzie non sfruttano in pieno il loro portafoglio immobiliare.

“La maggior parte delle aziende lasciano il settore vendite nelle mani di alcuni agenti che si limitano a pubblicare gli immobili sui social media sperando di ottenere così la vendita degli stessi. – raccontaDidier Deschamps – Co-fondatore e CEO. – Spesso poi molte agenzie, nonostante abbiano una grande forza di vendita indipendente, tralasciano una quantità significativa di opportunità di business preferendo non utilizzare un processo di Collaboration Marketing. Le aziende riscontrano infine varie problematiche riguardo la fiducia tra gli agenti, che può portare al decadimento di un brand e alla mancanza di sforzi di marketing coerenti. Una collaborazione vera e duratura deve includere gli strumenti e i processi giusti, che consentano una vera e propria collaborazione tra gli agenti immobiliari.”

221® e le sfide che si pone l’azienda

221® si propone come una piattaforma d’avanguardia che catalizzerà un mondo collaborativo e interattivo globale in cui le tecnologie, i sistemi e i processi intelligenti semplificano e automatizzano i processi quotidiani. In questo modo si favoriscono allo stesso tempo sinergie e crescita con un approccio globale in un ecosistema immobiliare collaborativo che beneficia degli effetti di una rete internazionale.

In 3 mesi, 221® ha raccolto un portafoglio immobiliare condiviso dagli agenti per un valore di oltre 70 miliardi di euro. Gli individui alto spendenti, gli investitori istituzionali, le agenzie immobiliari e gli agenti interagiscono, comunicano, generano leads e condividono referrals, oltre a gestire e completare le transazioni all’interno di un unico marketplace globale.

221® non solo quindi collega acquirenti, venditori e affittuari con professionisti del settore immobiliare, bensì fornisce anche una piattaforma di servizi completa che gestisce, facilita e accelera la chiusura delle vendite, utilizzandotecnologie come l’instant property valuation e l’instant reservation e-commerce, la firma digitale, le criptovalute, la Blockchain e la  Tecnologia KYC e AML.

Benefici per agenzie ed agenti immobiliari

221® lavora con agenzie e agenti di alto livello in tutto il mondo, che hanno guadagnato il loro status e la reputazione nel settore immobiliare. Dal lancio hanno già aderito alcuni dei brand internazionali di real estate più prestigiosi nonché alcuni dei top agent più performanti al mondo. La realtà rende facile, veloce e conveniente per i professionisti del settore immobiliare espandere i loro contatti e costruire una potente rete professionale e collaborativa, che può aumentare le vendite e contemporaneamente li responsabilizza, con la capacità di far crescere il loro business locale ed estendere la loro portata. Allo stesso tempo permette agli agenti di espandere il proprio marchio e la propria reputazione a livello internazionale, attraverso una piattaforma di mercato globale integrata con strumenti che offrono significative efficienze operative.

221® ritiene quindi che una rete ben consolidata sia in grado d’incrementare i profitti, fornendo ai leader del settore e ai professionisti una piattaforma completamente integrata e una serie di strumenti di marketing e gestione, progettati per promuovere la cooperazione, generare leads e aumentare le vendite. Le agenzie Premier e i migliori agenti possono estendere la loro portata, migliorare il loro marchio e il riconoscimento globale, pur mantenendo la loro autonomia. 221® fornisce ai professionisti del settore immobiliare, ai privati e agli investitori una piattaforma unica per acquistare, vendere, affittare e gestire immobili, all’interno di un mercato globale e di un network privato.