PayPal al Netcomm Forum il 3 e 4 maggio 2022

PayPal sarà protagonista al prossimo Netcomm Forum - il 3 e 4 maggio 2022 - con una serie di interessanti interventi anche in collaborazione con TicketOne, Subito.it e PrestaShop

dan schulman

PayPal è tra i brand protagonisti al Netcomm Forum che si svolgerà il 3 e 4 maggio al Milano Convention Center e al quale l’azienda sarà presente presso lo stand 1-D20.

Tra i temi che i manager di PayPal affronteranno durante l’evento si discuterà di Buy Now Pay Later, di trend del momento, di come PayPal possa supportare le aziende online sostenendone la crescita, e quanto un’azienda possa giovare oggi dell’utilizzo di sistemi di pagamento digitali all-in-one.

Sotto l’agenda con i principali momenti da non perdere:

  • 3 maggio, ore 10:30, keynote di Maria Teresa Minotti, Country Director di PayPal, che assieme a Giorgio Aretino, Online Marketing and E-Commerce Director di TicketOne, parlerà di Buy Now Pay Later, dei trend del momento e delle sue immediate opportunità.
  • 3 maggio, ore 16:10, workshop di Umberto Bajardi, Enterprise Sales Executive di PayPal, che assieme a Giuseppe Pasceri, CEO di Subito.it, racconterà come scalare un ecosistema di pagamenti per sostenere la crescita.
  • 4 maggio, ore 12:10, workshop di Michele Simone, Partnership Director di PayPal, che in compagnia di Luca Mastroianni, VP International di PrestaShop, parlerà della soluzione di pagamento all-in-one per accettare pagamenti con PayPal, carte, pagamenti rateizzati BNPL e tutti i principali metodi di pagamento alternativi.