Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition: prima edizione

Il sito Glsummit.live è dedicato al debutto della prima settimana digitale della logistica e della supply chain: dal 25 al 29 maggio, solo online

Prossima al debutto la nuova e innovativa iniziativa digitale del Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition che si terrà sul sito glsummit.live  dal 25 al 29 maggio 2020. Una potente vetrina interattiva basata su conferenze trasmesse in diretta, che avvicinano domanda e offerta e mettono in contatto aziende e professionisti della logistica, della supply chain, della produzione e dell’industria 4.0.

Lo scopo di GLSUMMIT.LIVE è facilitare la creazione di una community che guarda al futuro in termini di partnership e sinergie tra le aziende per innovare e crescere. Per raggiungere questo obiettivo aziende, esperti e professionisti si danno appuntamento sulla piattaforma per scoprire e aggiornarsi sulle novità della supply chain e dell’industria 4.0: prodotti, casi aziendali, soluzioni tecnologiche e servizi per migliorare il business e avvicinare le aziende al proprio target e aumentare la qualità dell’offerta sono solo alcune delle proposte del primo Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition.

L’evento per la supply chain

Le parole chiave per la business community della logistica e della supply chain saranno eccellenza, innovazione, soluzioni, tecnologie e competenze, tutte declinate su un’innovativa proposta digitale. L’universo digital, tanto più in questo delicato momento, favorisce le occasioni di incontro tra domanda e offerta in una vetrina dinamica e interattiva, per presentare soluzioni sempre più innovative e fruibili per un intero settore.

Glsummit.live, attraverso gli strumenti delle conferenze e delle richieste di contatto diretto, favorisce così l’interazione tra la domanda e l’offerta di servizi, soluzioni tecnologiche e sistemi integrati per la gestione e ottimizzazione della logistica industriale, distributiva e della supply chain.

L’appuntamento si rivolge a tutti gli attori professionali della logistica, supply chain e industria 4.0: manager di società “end user”, direttori della logistica, direttori delle operations, direttori di stabilimento/produzione, direttori della supply chain e dei sistemi informativi e tutti i funzionari coinvolti nella selezione e implementazione di nuove soluzioni, imprenditori e decision maker potranno accedere gratuitamente alle sessioni in streaming e vivere un’esperienza personalizzata grazie all’agenda ad hoc.

Nella prima settimana digitale della logistica e della supply chain sarà possibile conoscere strategie, strumenti, casi di studio e tecniche in linea con le esigenze delle singole aziende, che incontreranno virtualmente le organizzazioni e i loro specialisti in funzione delle esigenze del momento e delle pianificazioni nel medio e lungo termine.

Come si partecipa

Per partecipare è necessario pre-registrarsi (fino ad esaurimento dei posti diponibili). Tutte le richieste di partecipazione accettate saranno confermate dalla segreteria organizzativa e sarà inviata un’email con user e password per accedere al live streaming. Il giorno del workshop, accedendo al sito con il proprio account, si potrà assistere alla conferenza, fare domande e interagire con i relatori.

Ogni partecipante potrà assistere alle conferenze di proprio interesse e richiedere di essere contattato dalle aziende sponsor per conoscere proposte, servizi e soluzioni: per tutte e cinque le giornate i partecipanti potranno fissare appuntamenti con gli sponsor, seguire gli approfondimenti delle conferenze e richiedere soluzioni il tutto in totale sicurezza e nel rispetto delle indicazioni normative.

Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition debutta in un anno di cambiamento confermando il format dei Global Summit come la più concreta e dinamica opportunità d’incontro e confronto tra domanda e offerta, una fucina di idee e soluzioni in un momento storico in cui occorre guardare al futuro con flessibilità e rapida capacità di reazione.