FiloBlu protagonista a Netcomm Forum 2022

FiloBlu parteciperà all’evento di riferimento nel mondo dell’e-commerce con una roundtable e un workshop nella giornata del 3 maggio. Tra i temi portanti, il Web 3.0 e il ruolo del digitale negli acquisti degli italiani

FiloBlu sarà uno dei protagonisti di Netcomm Forum 2022. La società di consulenza strategica on & offline porterà tutta la sua expertise nell’universo della rete alla fiera, punto di riferimento nel settore dell’e-commerce e del digital retail in Italia, in calendario il 3 e il 4 maggio presso il MICO – Milano Fiera Congressi e in live streaming sui canali della manifestazione.

Il 3 Maggio ore 11:30, l’azienda parteciperà con Laura De Tuoni, Retail Manager FiloBlu, all’Innovation Roundtable organizzato da Netcomm per confrontarsi sul ruolo del digitale negli acquisti degli italiani, forte di anni di esperienza di regia e gestione di progetti, condividendo una conoscenza unica delle dinamiche retail e dei consumatori digitali.

Grazie all’expertise nel supportare i brand nell’accelerare il business online, FiloBlu sta investendo sempre più in nuove competenze digitali. Uno slancio verso il futuro che passerà attraverso il workshop “Pensavo fosse Metaverso invece era Web 3.0” in programma mercoledì 3 Maggio ore 14:50 con Davide Anali e Francesco Regis, rispettivamente Head of Marketing e New Business Account di FiloBlu, che condivideranno le dinamiche di questo nuovo mondo digitale per la creazione di nuove opportunità di business e innovative esperienze di consumo.

FiloBlu sarà presente alla manifestazione anche con uno stand virtuale, raggiungibile al seguente link: https://netcommforum.liveforum.space/stand/filoblu