Vai al contenuto

Fashion Magazine lancia il suo primo eCommerce Summit

Fashion Magazine lancia il suo primo eCommerce Summit

Sulla scia del successo dell’incontro Ceo Roundtable, Fashion Magazine lancia il suo primo eCommerce Summit, un convegno esclusivo dedicato a moda, lifestyle e innovazione tecnologica.

Alcuni tra i più noti esperti del settore a livello internazionale, moderati dal direttore e Ceo di Fashion Magazine, Marc Sondermann, si alternano sul palco virtuale per condividere le loro opinioni, esperienze e best-practice, fornendo a un pubblico di addetti ai lavori suggerimenti pratici e spunti di riflessione per massimizzare la propria competitività digitale.

Il programma dell’evento

Dopo le osservazioni introduttive di Sondermann si entrerà nel vivo con il primo panel, dedicato a Cogliere il momento-Customer insights and growht acceleration. Intervengono Nicola Antonelli, digital cmo di LuisaViaRoma, Fabrizio Viacava, chief digital officer di Etro, Maurizio Alberti, vice president di Mapp Digital e Sarah Curran-Usher, managing director Emea di True Fit.

La partita del valore-designing immersive experiences across platforms è il tema del secondo panel, dove è previsto l’intervento di Jarvis Macchi, head of social media di Luxottica, Riccardo Milani, head of digital di Sergio Rossi ed Elena Scaglia, senior manager di Adyen.

Gionata Galdenzi, senior e-commerce manager di Aeffe Group, Giuseppe Miriello, head of digital di Paul&Shark, Daniela Jurado Jabba, country manager Western Europe di Vtex e Guido Mengoni cdo & partner di Temera si confronteranno infine su Superare le frontiere-integrating channels, localizing benefits. Nel corso del convegno è prevista l’assegnazione dei Digital Manager of the Year Award istituiti dalla testata.

L’evento digitale, in programma domani 25 febbraio 2021, sarà fruibile attraverso la piattaforma Zoom, maggiori informazioni per partecipare sono disponibili al sito dedicato https://www.fashionecommercesummit.it/febbraio21/

Di seguito, l’agenda completa della conferenza:

09:30 – 09:35

Osservazioni Introduttive

09:35 – 10:15

Primo panel: Cogliere il momento – customer insights and growth acceleration

10:15 – 10:20

Assegnazione Digital Manager of The Year Award

10:20 – 10:50

Secondo Panel: La partita del valore – designing immersive experiences across platforms

10:50 – 10:55