Definire obiettivi e KPI: di cosa parla il GoWebinar con Enzo Santagata

Il successo della propria azienda sul web è misurabile tramite specifici indicatori e parametri. Saperli leggere significa imparare dai propri errori e migliorare le prestazioni: un nuovo GoWebinar a tema vi spiegherà come

Quantificare oggettivamente la propria presenza sul web è molto importante, a maggior ragione per una PMI o per una start-up. È proprio su questo tema, quindi, che verterà il nuovo GoWebinar organizzato da GoDaddy dal titolo “Misurare il successo online: definire obiettivi, KPI e monitorare i risultati”.

Che cos’è l’iniziativa GoWebinar?

GoDaddy, uno dei servizi di hosting più popolari al mondo, ha infatti organizzato un ciclo di seminari online ad accesso gratuito chiamato GoWebinar. Lo scopo dell’iniziativa è quello di diffondere conoscenze digital utilissime a tutti gli imprenditori, indipendentemente dal settore professionale d’estrazione. Tutti i webinar avranno relatori d’eccezione.

I temi degli incontri, infatti, sono stabiliti in accordo con i massimi esperti e guru del web marketing e hanno un taglio espositivo dedicato a PMI e start-up. GoDaddy tenterà di rispondere a tutte le domande che un imprenditore si pone quando si interfaccia per la prima volta col web. Il prossimo webinar, che si terrà il 16 dicembre alle ore 14:00, vedrà come relatore Enzo Santagata, Country Manager Italy presso DQ&A – Incubeta.

Quali saranno gli argomenti del webinar?

Enzo Santagata si propone di spiegare come definire obiettivi KPI e come misurarli nel corso del tempo. Sarà infine fatta una panoramica sui tool più utili per arrivare al risultato. Per partecipare al seminario “Misurare il successo online: definire obiettivi, KPI e monitorare i risultati”, sarà necessario collegarsi alla pagina Facebook di GoDaddy il 16 dicembre alle ore 14:00.