Vai al contenuto

“The Show Must Go On” è il motto di Amazon nel suo nuovo spot di Natale

Per Natale è stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria internazionale di Amazon, dal titolo “Show Must go on” (Lo spettacolo deve continuare – nella versione italiana) che segue una giovane e talentuosa ballerina di danza classica mentre si prepara per il ruolo di una vita. Nel 2020 le cose non vanno secondo i piani, ma con il sostegno di amici e familiari, con la sua tenacia e il suo ottimismo, offre una performance spettacolare impressionando i suoi vicini di casa. “Il nostro spot televisivo si ispira e rende omaggio all’imbattibile spirito umano e alla forza della comunità a cui abbiamo assistito così spesso quest’anno” ha spiegato Simon Morris, VP Global Creative, Amazon

https://youtu.be/_HN-LxoioH8

Lo spot televisivo, creato da Lucky Generals per Amazon, è diretto da Melina Matsouka. La pianificazione è curata da Rufus (Initiative) e vede protagonista la ballerina francese Taïs Vinolo. Seguiamo la sua potente storia mentre i suoi sogni di danzare un ruolo da protagonista sono compromessi a causa della crisi di COVID-19.

Mentre la sua scuola di danza chiude, continua ad allenarsi a prescindere, dentro e intorno al suo quartiere. Tuttavia, più avanti nel corso dell’anno, le sue speranze sono deluse, poiché lo spettacolo di fine anno è stato cancellato. Devastata, perde la speranza. Tuttavia, la sorella e la comunità che la circonda si riuniscono in segreto per darle un palcoscenico e un pubblico, in fin dei conti, in un finale emozionante. La colonna sonora della pubblicità è un arrangiamento di The Show Must Go On dei Queen.

In concomitanza con il lancio dell’annuncio, i clienti possono ora sfogliare e acquistare regali da The Amazon Christmas Shop.