Vai al contenuto

Amazon lancia 15 nuovi Dash Button sul mercato italiano

Amazon

Amazon continua il suo piano di sviluppo dei dispositivi Dash Button, i bottoni riservati ai clienti Prime che permettono di effettuare un ordine del proprio prodotto preferito premendo il pulsante del bottone collegato a una connessione Wi-Fi. Nell’ottica di fornire un’offerta il più variegata possibile, a quasi un anno dal lancio di Dash Button in Italia, il colosso di Jeff Bezos ha lanciato 15 nuovi pulsanti che includono i brand di Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Café Borbone, Nesquik, Plasmon, Daygum, L’Or, Hag, Fujifilm, Lenor Unstoppable, Napisan, Swiffer, Mellin, Nidina e Duracell.
«I Dash Button sono un modo conveniente, facile e affidabile per ordinare i propri prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante, e i clienti li amano», ha dichiarato Jorrit Van der Meulen, vicepresidente della divisione Amazon Devices International. «L’entusiasmo per i Dash Button continua a crescere. I clienti vogliono più pulsanti, nuovi brand vogliono essere coinvolti, e oggi siamo entusiasti di aggiungerne di nuovi, tra cui Nescafé, Plasmon e Swiffer.»
Durante l’ultimo anno i 10 Dash Button più venduti sono stati quelli di Mulino Bianco, Dash, Finish, Gillette, Barilla, Durex, Pampers, Lines, Fairy e Ace. La strategia di Amazon è quella di presidiare tutti i canali di vendita esistenti e in questo modo offre ai suoi clienti più fedeli (quelli Prime) un servizio che permette loro di acquistare tutti quegli articoli di uso quotidiano sfruttando la convenienza dell’esperienza di acquisto con modalità 1-Click di Amazon.