Vai al contenuto

Amazon: a Milano apre il primo pop up store Amazon Loft for Xmas

Amazon: a Milano apre il primo pop up store Amazon Loft for Xmas

Apre il  primo pop-up store italiano di Amazon dal 16 al 26 Novembre, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 20:00, i clienti potranno recarsi all’ Amazon Loft for Xmas in via Dante 14, Milano.  La location, che si chiamerà Amazon Loft for Xmas, è disposta su una superficie di oltre 500 metri quadrati per festeggiare insieme ai clienti Amazon, e non solo, la settimana del Black Friday e l’arrivo del Natale.

Prima di tutto, ci sarà la possibilità di toccare con mano, per la prima volta, moltissimi prodotti e brand presenti di solito solo on line Amazon.it (da Garmin, HP, P&G, Disney, Lego, Microsoft e Clementoni per esempio). A ogni articolo esposto sarà associato uno “Smile Code” tramite il quale sarà possibile avere informazioni sui prodotti direttamente dall’app di Amazon per un primo contatto tra realtà virtuale e mondo reale e tangibile. All’interno dell’Amazon Loft for Xmas sarà anche possibile provare tutti i dispositivi Amazon tra cui gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speaker intelligenti Amazon Echo con integrato il servizio vocale Amazon Alexa, questi ultimi lanciati in Italia lo scorso 24 ottobre.

“Verrà ricreato – spiega Mariangela Marseglia, Country Manager della società in Italia e in Spagna – l’ambiente di una casa in cui riuniremo tutti i brand più apprezzati dai nostri clienti. Milano per noi è una città molto importante perché ospita da ormai 6 anni gli uffici della nostra sede italiana e siamo quindi felici di consolidare il nostro legame con la città, anche con progetti come questo, che rappresentano un valore aggiunto per tutta la cittadinanza”.

Lo shopping non sarà l’unico obiettivo di questo store temporaneo, perché è previsto un ricco calendario di appuntamenti, da workshop a show-cooking, che prenderanno vita nei 10 giorni. A rendere ancora più speciale questa esperienza sono i diversi concept natalizi, proposti per trovare l’idea giusta, per regali e decorazioni, all’insegna della creatività.