Vai al contenuto

PAM Local si espande a Roma: 21 punti vendita nella capitale

PAM Local si espande a Roma: 21 punti vendita nella capitale

Torniamo a parlare di retail. Domani aprirà a Roma un nuovo punto vendita Pam local. Sarà il ventunesimo nella capitale e resterà aperto 7/7 fino alle 22.00. L’assortimento è ampio anche nelle dimensioni ridotte degli store cittadini: dai piatti pronti alle confezioni monoporzione ma anche prodotti freschi e un assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari, che comprende oltre 700 prodotti benessere, tra cui quelli della linea Semplici e Buoni, e 200 referenze biologiche della linea Bio Pam Panorama. Inoltre anche gli amanti dei prodotti gourmet non rimarranno delusi, grazie a un’ampia selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea I Tesori. Oltre al reparto alimentari, Pam local mette a disposizione un’area beauty dove è possibile acquistare anche i prodotti per la cura della persona a marchio Pam Panorama: si tratta della linea Arkalia, Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby.
I prezzi di Pam local inoltre sono tra i più bassi della città anche grazie a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva promozione che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno, e alle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso” ideati ad hoc per mettere in tavola un pasto completo a prezzi ridotti. Risparmio per Pam local non è solo economico, ma anche energetico: i punti vendita infatti sono realizzati in ottica di riduzione dell’impatto ambientale e uso delle risorse.
Sul fronte digital Pam Panorama ha implementato in alcuni suoi punti vendita gli Amazon Locker, chioschi self-service dove i clienti possono indirizzare e ritirare i prodotti ordinati sul portale ecommerce di Seattle.