Vai al contenuto

LivePerson eletta una delle aziende più innovative del mondo

LivePerson eletta una delle aziende più innovative del mondo

LivePerson – azienda leader in soluzioni conversazionali – è stata inserita nella prestigiosa lista annuale di Fast Company che classifica le aziende più innovative al mondo per il 2020.

La lista è composta dalle aziende che hanno un impatto più profondo sia sull’industria che sulla cultura, mostrando una varietà di modalità per crescere nel mondo in rapido cambiamento di oggi.

Il debutto di LivePerson nella lista è un riconoscimento della leadership dell’azienda nell’aiutare i più importanti brand del mondo nello spazio conversazionale, dove si relazionano con i clienti sui canali di messaggistica da loro preferiti e che utilizzano nel loro tempo libero, come fanno con famiglia e amici.

LivePerson leader del Conversational commerce

Mentre i brand sviluppano ed eseguono le loro strategie conversazionali in un mondo dominato dalla messaggistica, l’esperienza di LivePerson nella conversational IA rende possibile effettuare conversazioni su larga scala.

“Attraverso la nostra piattaforma conversazionale leader di settore e la tecnologia di conversational AI all’avanguardia, abbiamo reso possibile per ogni brand eseguire una strategia conversazionale”, ha dichiarato Rob LoCascio, Founder e CEO di LivePerson.

Sono orgoglioso di condividere questo incredibile riconoscimento con tutta l’azienda e di elogiare il duro lavoro di tutti nel rendere la messaggistica alimentata dall’intelligenza artificiale il futuro delle interazioni con i clienti”.

Dall’ordinazione rapida di cibo all’aggiornamento dei voli, l’utilizzo di messaggi alimentati dall’intelligenza artificiale per incrementare il business è il passo successivo per creare relazioni profonde e durature tra i consumatori e i loro brand preferiti. I consumatori beneficiano dell’incredibile convenienza, mentre i brand traggono vantaggio dallo sviluppo di relazioni dirette con i propri clienti.

In un momento di crescente volatilità globale, la lista di quest’anno mostra la resilienza e l’ottimismo delle aziende di tutto il mondo. Queste stanno applicando la creatività per risolvere le sfide che si presentano nei loro settori industriali e oltre”, spiega Amy Farley, senior editor di Fast Company, che ha supervisionato il lavoro con il vice editore David Lidsky.