Retail 4.0

SixthContinent arriva anche nei negozi fisici

Grazie alla collaborazione con Lottomatica Italia Servizi, gli utenti del social commerce SixthContinent potranno acquistare le SXC card negli oltre 50.000 tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi presenti in tutta Italia
mobile payment china
eCommerce

China Beats: la nuova soluzione di business intelligence per conoscere il mercato cinese

TD Reply, la società del gruppo Reply specializzata nella consulenza di data-driven marketing, ha sviluppato China Beats, una soluzione di business intelligence che consente alle aziende di acquisire una conoscenza approfondita del mercato cinese e dei suoi attori attraverso l’AI-Social Listening di tutti i principali e-commerce, social media e piattaforme di ricerca cinesi come Alibaba, Baidu, WeChat e Weibo.
GreatPixel JoyVillage
Retail 4.0

GreatPixel accompagna JoyVillage nello sviluppo delle attività di CRM

Facendo leva su un progetto integrato delle attività di UX con i servizi offerti dalla nuova divisione Smart Content, l’agenzia guidata da Giovanni Pola ha sviluppato una nuova App e un piano di contenuti di produzione Crm che accompagna la gestione delle relazioni di contatto con il pubblico.
Retail 4.0

Chi sono gli italiani che fanno shopping a domicilio? L’identikit tracciato in un sondaggio dell’associazione Univendita

Sono in prevalenza donne, di ogni età, e amano fare acquisti in gruppo. Apprezzano la consulenza, la comodità del servizio offerto anche la sera e nei weekend e danno grande valore alla prova dei prodotti. Il presidente di Univendita Ciro Sinatra. «Alla base del successo c’è la capacità dei venditori di sintonizzarsi sui desideri e sulle esigenze della clientela».