Vai al contenuto

Inviare e ricevere Bitcoin su WhatApp? ora è possibile

Inviare e ricevere Bitcoin su WhatApp? ora è possibile

Come riportato da Bitcoinist, Zulu Republic ha reso finalmente possibile il trasferimento attraverso WhatsApp. In un tweet pubblicato domenica 19 maggio, l’azienda ha, infatti, annunciato il lancio del bot Lite.Im, che permette di inviare e ricevere Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC) tramite la famosissima applicazione di messaggistica di proprietà di Facebook.

Tutto ciò che gli utenti devono fare è aggiungere il bot Lite.Im e seguire le istruzioni sullo schermo: il servizio consente, inoltre, di guadagnare criptovalute tramite un programma di referal, oltre a permettere di impostare la loro moneta predefinita e a selezionare lingua (tra inglese e spagnolo) e password preferite. Il servizio supporta anche l’invio e la ricezione di Ether (ETH) e ZTX – il token nativo sulla piattaforma Zulu Republic.

Le transazioni di criptovaluta basate su SMS introducono una certa semplicità nelle transazioni di criptovalute, specialmente per gli utenti meno esperti di tecnologia. Lite.Im ha già, inoltre, anche altri servizi simili per Facebook Messenger, Telegram e SMS.

Scopri anche bitcoin revolution, ovvero un interessante sistema di trading automatico creato nel 2017. Secondo le Bitcoin Revolution opinioni, questo software presenta caratteristiche importanti come: payout, prelievi e depositi, servizio clienti.