Viva Wallet e WooCommerce lanciano una soluzione per pagamenti smart

Viva Wallet per Woo Commerce è un meccanismo smart in continua crescita per pagamenti efficienti, che si adatta automaticamente in base all’utilizzo effettivo del cliente

WooCommerce, la popolare piattaforma di ecommerce sviluppata da Automattic, ha unito le forze con Viva Wallet per offrire una soluzione di gateway di pagamento nativo paneuropea gratuita.

Viva Wallet per Woo Commerce

Viva Wallet per Woo Commerce è un meccanismo smart in continua crescita per pagamenti efficienti, che si adatta automaticamente in base all’utilizzo effettivo del cliente. Ad ogni aggiornamento del plug-in, Viva Wallet mostrerà nell’elenco delle scelte di pagamento quelle modalità che aumentano maggiormente il tasso di conversione dello store online, in base ai parametri locali.

Per esempio, gli esercenti di alcuni paese potrebbero vedere i metodi di pagamento locali nelle prime posizioni dell’elenco delle modalità disponibili, in base alle preferenze e ai dispositivi utilizzati dall’utente. Per migliorare ulteriormente le proprie funzionalità, Viva Wallet coinvolgerà attivamente i commercianti attraverso una piattaforma social e offrirà ulteriori opzioni avanzate di personalizzazione.

In tutta Europa

Viva Wallet per Woo Commerce è l’unico plugin di pagamento smart in continua espansione che risponde alle esigenze degli esercenti online in tutti i 23 paesi europei, raggruppando i pagamenti, un IBAN locale e una carta di debito aziendale.

Siamo entusiasti di collaborare con WooCommerce e offrire la nostra soluzione cloud-based agli e-Commerce di tutta Europa. Con Viva Wallet per WooCommerce, facile da integrare e gratuito, aiutiamo i commercianti ad aumentare le loro vendite online attraverso un supporto integrato per tutti i principali circuiti internazionali e per molti metodi di pagamento locali. In combinazione con la carta business gratuita Mastercard di Viva Wallet, i commercianti di WooCommerce possono ora ridurre le commissioni di pagamento fino allo 0%”, dichiara Makis Antypas, CIO e Cο-Founder di Viva Wallet.

Viva Wallet è il primo provider europeo di servizi di pagamento interamente basato su cloud, con uffici in 17 paesi europei. Creato per cambiare il modo in cui le aziende pagano e vengono pagate, Viva Wallet offre alle imprese di tutte le dimensioni la possibilità di accettare 24 metodi di pagamento attraverso innovativi terminali per carte Smart Android. Offre inoltre servizi di acquiring Card-Present e Card-Not-Present, nonché conti business con IBAN locale ed emissione di carte di debito.