Vai al contenuto

SumUp supporta i commercianti locali e le piccole imprese con i Buoni Acquisto su Instagram e Facebook

SumUp supporta i commercianti locali e le piccole imprese con i Buoni Acquisto su Instagram e Facebook

Per aiutare i commercianti a fronteggiare la crisi legata all’emergenza sanitaria e a ripartire con più forza durante e dopo la Fase 2, SumUp, la fintech leader nel settore dei pagamenti digitali con mobile POS, annuncia una nuova iniziativa che permette a chiunque di supportare le piccole imprese comprando direttamente sui social tramite i canali Facebook e Instagram i Buoni Acquisto dei commercianti che utilizzano SumUp.

I commercianti SumUp possono ora creare nuovi adesivi per le loro Stories di Instagram o aggiungere un pulsante al proprio account Instagram.

Cliccando lo sticker o il pulsante su Instagram, chiunque potrà comprare rapidamente e facilmente un Buono Acquisto. Per favorire il passaparola e supportare le proprie attività preferite, i consumatori possono a loro volta condividere gli stickers dei commercianti nelle proprie Stories su Instagram, stimolando e aumentando l’interazione.

L’impegno di SumUp

L’iniziativa è l’ultima di una serie di soluzioni lanciate da SumUp nelle ultime settimane per supportare i suoi oltre 2 milioni di clienti in tutto il mondo, durante e dopo l’emergenza Covid-19. La collaborazione con Facebook e Instagram permette ai commercianti SumUp idonei di continuare a promuovere i propri servizi e offerte, rimanendo connessi con clienti nuovi e abituali.

Di fronte alle difficoltà causate dalla crisi legata al Covid-19, sono sempre più orgoglioso delle innovazioni e soluzioni che il team SumUp sta creando per aiutare i nostri commercianti in tutto il mondo”, spiega Marc-Alexander Christ, Co-founder di SumUp. “Siamo molto felici di collaborare con Facebook e Instagram a questa iniziativa, che conferma ulteriormente quanto i metodi all’avanguardia siano fondamentali per costruire una rete di sostegno per le piccole attività e per aiutarle a proseguire le proprie attività in un periodo così complesso”.