Vai al contenuto

PayPlug cresce in Italia e collabora con l’Osservatorio Innovative Payments del Politecnico di Milano

PayPlug cresce in Italia e collabora con l’Osservatorio Innovative Payments del Politecnico di Milano

PayPlug, la prima soluzione di pagamento online e multicanale concepita al 100% per le PMI, annuncia di supportare la ricerca 2021 dell’Osservatorio Innovative Payments della School of Management del Politecnico di Milano,  punto di riferimento qualificato sull’Innovazione Digitale in Italia che integra attività di Ricerca, Comunicazione e Aggiornamento continuo.

Le attività degli Osservatori sono svolte da un team di oltre 100 persone tra professori, ricercatori e analisti impegnati su più di 40 differenti Osservatori che affrontano tutti i temi chiave dell’Innovazione Digitale nelle Imprese (anche PMI) e nella Pubblica Amministrazione. Ora PayPlug offrirà il proprio supporto agli Osservatori attraverso dati e strumenti utili ad arricchire le analisi relative al settore degli Innovative Payments, collaborando così alla diffusione di conoscenza sulle opportunità e gli impatti che le tecnologie digitali hanno sui sistemi di pagamento delle imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini.
 

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano”, dichiara Antoine Grimaud, CEO di PayPlug. “Si tratta per PayPlug di una collaborazione strategica, pienamente coerente con gli obiettivi di crescita e sviluppo che stiamo portando avanti nel mercato italiano. PayPlug, infatti, si pone come attore di riferimento dei pagamenti digitali per i commercianti e le PMI e ora potrà contribuire e arricchire le ricerche e le analisi dell’Osservatorio Innovative Payments riguardo agli andamenti nazionali e europei nelle transazioni e ai trend del mondo dei sistemi di pagamento”.