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Payback go “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022 nella categoria customer engagement services

Payback go “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022 nella categoria customer engagement services

PAYBACK GO è stato “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022 nella categoria Customer Engagement Services nell’ambito della più estesa ricerca sull’innovazione che viene svolta in Italia. PAYBACK GO è una nuova funzionalità dell’App PAYBACK, che offre promozioni e coupon personalizzati anche nel look & feel, a seconda di quale partner si trovi più vicino al cliente. Gli utenti possono trovare tutte le offerte in corso in modo rapido e chiaro, con un solo colpo d’occhio, e quindi orientarsi ancora meglio negli acquisiti e nei risparmi. PAYBACK, la popolare Piattaforma di Marketing & Engagement Multipartner, oggi vanta un ecosistema di oltre 300 partner offline e online.

Con PAYBACK GO, gli utenti dell’app possono vivere una nuova esperienza di acquisto con vantaggi ancora più rilevanti. L’innovativo servizio si basa principalmente sulla funzione di geolocalizzazione e permette ai clienti, dopo il consenso alla privacy e la prima attivazione, di accedere in maniera semplice e intuitiva ad offerte e sconti personalizzati ogni volta che si trovano nelle vicinanze dei punti vendita dei partner, semplicemente aprendo l’App PAYBACK. Tra i diversi partner che offrono PAYBAK GO troviamo ad esempio BricoferCarrefour ItaliaEssoGrandVisionMaxi ZooMondadori StoreRossopomodoro e Self.

Floriana Picece, Responsabile Marketing & Comunicazione, PAYBACK Italia, ha commentato: “Questo riconoscimento, ancora più importante perché scelto da consumatori, rappresenta per noi un’ulteriore conferma della nostra offerta e della migliore esperienza d’acquisto per tutti i nostri clienti. PAYBACK GO è uno strumento innovativo che ci permette di rendere l’esperienza fisica nel punto vendita sempre più integrata con quella digitale, confermando PAYBACK come pioniere di soluzioni altamente innovative erogate tramite il canale App. La nostra intenzione, infatti, è quella di proseguire in questo processo phygital, per garantire sia ai consumatori che ai nostri Partner, una sinergia sempre più evoluta tra l’esperienza offline e quella online”.

Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” si basa sul voto di oltre 12.000 consumatori chiamati a esprimere la propria opinione sulle tematiche dell’innovazione e del grado di soddisfazione raggiunto in Italia.