EcommerceDay 2019

09:00 - 13:00 19:00
Milano - Palazzo del Ghiaccio
Via Giovanni Battista Piranesi, 14
Milano,

Persone, processi e tecnologie, Fashion e Luxury, Omnichannel e Multicountry, ecommerce e new retail, heritage e innovazione: sono queste le parole d’ordine della IX edizione dell’EcommerceDay che andrà in scena il 3 ottobre 2019 con conferenze, workshop e tavole rotonde.

L'evento è organizzato dall'eCommerce agency torinese Jusan Network e riunirà una comunità di innovatori, leader, manager e imprenditori di successo con l'obiettivo di ispirare e motivare i professionisti del domani.

Innovazione, Sviluppo e Inclusione si respireranno, il 3 ottobre, nel celebre Palazzo del Ghiaccio a Milano.

Oltre 5.300 mq messi a disposizione della IX Edizione dell’EcommerceDay. Una giornata di confronto, aggiornamento e alta formazione sul nuovo ecosistema digitale. L’obbiettivo è sempre lo stesso: elaborare nuove idee e strategie che guideranno e trasformeranno le nostre esperienze di acquisto e i nostri modelli di business.

Tra i partecipanti intervengono numerosi Brand trendsetter, anticipatori delle tendenze di mercato, professionisti del settore.

Ecco aluni relatori dell'evento EcommerceDay 2019:

Paolo Pininfarina - Presidente Pininfarina

Samuele Camatari - CEO Jusan Network e Newesis

Giancarlo Bonzo - AD Centro Congressi Unione Industriale Torino

Laura Milani - Direttore IAAD

Paolo Selva - CEO Boggi Milano

Enrico Roselli - CEO La Martina

Simone Santini - Vice President Sales Adidas

Gionata Galdenzi - Ecommerce Manager AEFFE

Marco Gaspari - Head of Sales & Marketing Poltrona Frau

Laura Cavioni - IT Operation Analyst Vivienne Westwood

Filippo Sorcinelli - Presidente LAVS

Monica Gagliardi - Global Ecommerce & Social Director OVS

Francesca De Pascale - Contents & Social Media Manager L'Oréal

Ugo Nespolo - Artista e Pubblicitario presso Nespolo

Amelia Tomasicchio - Co-Founder e Direttrice The Cryptonomist

Giuseppe Giglio - CEO Giglio.com

Diana Morilli - Sales Manager Oct8ne

...seguici per scoprire i prossimi relatori!

Le otto edizioni passate di EcommerceDay hanno riunito varie multinazionali, enti e istituzioni pubbliche e private, come General Motors, Pininfarina, FCA, IBM, Facebook, Google, Pirelli, Microsoft, Fastweb, eBay, Zalando, Elica, Lago, Camera di Commercio, Unione Industriale, CNA, Politecnico di Torino, Università di Torino, IAAD, Confesercenti, Ordine dei Giornalisti ecc.

Un'imperdibile opportunità di Formazione e aggiornamento professionale sull'infinito potenziale del digitale, dell'Ecommerce, del Marketing, dei Social Network, dell'Intelligenza Artificiale,IoT, Blockchain e Criptovalute.

Nelle precedenti edizioni, EcommerceDay ha riunito più di 150 relatori di successo, 3100 partecipanti (imprenditori, AD, manager, dirigenti e giornalisti) e oltre 4milioni di interazioni online e offline.

La partecipazione dei big player dei mercati Fashion, Luxury, IT e tutta la filiere dell’eCommerce, la presenza di un pubblico profilato consentono un’ampio scambio di informazioni, conoscenze, strategie applicate e case study che hanno rivoluzionato modelli di business.. La giornata, ricca di interviste, workshop e tavole rotonde, è una preziosa risorsa di ispirazione e formazione, confronto sui nuovi trend e tendenze, un'occasione unica di fare networking, creare partnership e conoscere i futuri clienti.

Pioniere dell'ecommerce in Italia, EcommerceDay è l'evento europeo che innova la tua idea di business. Una giornata di immersione totale nel mondo dell'ecommerce e della digital transformation che sin dalla prima edizione riscuote un grandioso successo, riconfermandosi e rinnovandosi di anno in anno.