Gli eStore gestiti da Triboo impennano durante il Black Friday e Cyber Monday

Oltre il 60% di vendite in più rispetto al 2017 nel weekend dei maxi sconti per gli store online partner di Triboo.

triboo

Gli store online gestiti da Triboo hanno subito un aumento del 61% durante Black Friday e Cyber Monday rispetto allo scorso anno. Il Black Friday si conferma un appuntamento imperdibile fra i consumatori di tutto il mondo che, sempre di più, decidono di scegliere e acquistare prodotti Made in Italy.

Piattaforme tecnologiche all’avanguardia, un network integrato di servizi, innovazione continua, un’infrastruttura logistica ancora più solida grazie alla partnership strategica con Arvato Italia (Gruppo Bertelsmann) e valide competenze professionali sono i caratteri distintivi dell’offerta e-commerce gestita da Triboo, operatore leader in Italia.

Per il gruppo guidato da Giulio Corno, continuano gli investimenti in competenze interne e innovazione per posizionarsi in maniera sempre più distintiva nel mercato di riferimento – in particolare sul Fashion & Accessories – e per ampliare la propria offerta, diventata sempre più completa e globale.

A oggi Triboo è il partner che accompagna con successo i propri clienti nella miglior scelta strategica di posizionamento per sfruttare al meglio le sfide dei mercati e il passaggio da una logica di multicanalità a omnicanalità, ponendo al centro il consumatore e offrendo un’esperienza unica, senza barriere fra online e offline.