Tre nuovi membri nel consiglio di amministrazione di Fanplayr

Le nomine di V. Paul Unruh, Johannes Risseeuw, Rosemary Harnetttra nel CdA tra le novità del 2021 dell’azienda

V. Paul Unruh, Johannes Risseeuw e Rosemary Harnett, CdA Fanplayr

Fanplayr, società con esperienza decennale nel settore del targeting comportamentale per l’e-commerce, ha annunciato la nomina di 3 nuovi membri nel suo consiglio di amministrazione: V. Paul Unruh, Johannes Risseeuw e Rosemary Harnett.

V. Paul Unruh è un professionista del mondo della finanza, dopo aver maturato un’esperienza quindicennale come direttore e presidente del comitato di revisione di NortonLifeLock, ha ricoperto il ruolo di Director e Chairman del Audit Committee di Nexant. V. Paul è stato inoltre nominato Senior Advisor e membro del LP Advisory Board di TeleSoft Partners. La brillante carriera di V. Paul vanta di incarichi in Heidrick & Struggles, Aconex, successivamente acquisita da Oracle, e Move Inc. Ha lavorato anche per Bechtel, dove è arrivato a ricoprire l’incarico di vicepresidente facente parte del gruppo direzionale composto da tre membri. Durante il suo mandato alla Bechtel, ha lavorato come direttore finanziario, direttore amministrativo e tesoriere.

Johannes Risseeuw è stato Executive Chairman per Damstra Technologies, una delle prime aziende a livello globale a distribuire una piattaforma tecnologica per la protezione e la sicurezza aziendale (EPP). In precedenza, è stato vicepresidente di Mergers & Acquisitions, Asia Pacific per Shell. Johannes ha lavorato come Chief Investment Officer di Questus Energy e Chief Operating Officer di Skilled Group Limited.

Rosemary Harnett è attualmente Non Executive Director di Arena REIT e Independent Director e Board Chair di ISPT Super Property, nonché direttore di International Property Funds Management (IPFM). I suoi incarichi precedenti includono ruoli di rilievo in Aconex e Wallara Australia Limited. Rosemary è stata amministratore delegato di Housing Choices, una delle principali associazioni no profit operante nell’edilizia sociale in Australia.

“Siamo lieti che queste importanti personalità siano entrate a far parte del consiglio di amministrazione di Fanplayr”, ha dichiarato Simon Yencken, fondatore e CEO di Fanplayr“Ognuno di loro porta con sé un bagaglio di esperienze per rafforzare le nostre competenze nella finanza, nella tecnologia, nelle acquisizioni per operare con rilevanza su scala globale”.

Nell’ultimo semestre, Fanplayr ha annunciato novità significative tra cui la registrazione del brevetto statunitense della Segmentation As A Service negli Stati Uniti, il lancio delle Product Recommendation e la SMS Messaging che si aggiungono agli strumenti dell’azienda e ora la nomina di tre nuovi membri del consiglio di amministrazione.  Secondo Yencken, la tendenza verso un’economia digital-first e la capacità di Fanplayr di operare come azienda globale hanno rafforzato la crescita e lo sviluppo della company“Le nomine di Hartnett, Unruh e Risseeuw contribuiranno a garantire uno slancio continuo per Fanplayr verso l’espansione del business” – ha aggiunto Yencken.

Enrico Quaroni, VP Global Sales di Fanplayr, recentemente riconfermato membro del CdA, ha commentato: “Ringrazio per la riconferma del mio ruolo all’interno del board di Fanplayr. Sono lieto di annunciare l’espansione del nostro CdA con l’aggiunta di questi tre professionisti. Questi primi sei mesi del 2021 sono stati estremamente dinamici per Fanplayr in Europa e nel mondo, creando nuove prospettive per il futuro. Sono sicuro che lavorare con V. Paul, Johannes e Rosemary sarà estremamente produttivo e porterà concreti vantaggi e nuove competenze”.