Tempocasa sigla una nuova partnership con Subito

a partnership tra le aziende, leader nei rispettivi settori, è un segnale importante di scambio e collaborazione finalizzato alla reciproca crescita

Claudio Campagnoli, commercial dir. Subito e Valerio Vacca, dir. comunicazione e marketing Gruppo Tempocasa

Gruppo Tempocasa – leader nel settore immobiliare, con 465 punti vendita in Italia – ha un nuovo partner: Subito, piattaforma numero uno in Italia per vendere e comprare, con oltre 13 milioni di utenti unici mensili e oltre 6 milioni di annunci live ogni giorno.

La partnership sancisce una ben precisa volontà di Gruppo Tempocasa: ampliare le prospettive di sviluppo legandosi a realtà che siano leader di settore, così come lo è l’azienda biancoverde nel comparto del Real Estate. Più nel dettaglio, l’accordo permette a ogni agenzia Tempocasa di promuovere i propri immobili sulla piattaforma subito.it attraverso una “vetrina” dedicata. 

Per noi la partnership con Tempocasa non solo è un onore, ma anche il primo grande risultato di una strategia di focalizzazione sulle verticalità iniziata a fine 2019 – commenta Claudio Campagnoli, commercial director di Subito – Subito Immobili conta mediamente 400.000 utenti giornalieri, che nel 2020 hanno effettuato oltre 340 milioni di ricerche. Il nostro impegno costante nei confronti di questi utenti è offrire un contenuto sempre più ampio, rilevante e di qualità. Per questo siamo felici di poter ospitare la proposta di Tempocasa su tutto il territorio italiano, affiancando alla loro rete capillare una vetrina online in grado di amplificarne la reach”.

“Tempocasa ha scelto Subito per fornire un ulteriore vantaggio competitivo a tutti i suoi affiliati. Tale vantaggio nasce dal grande traffico generato dalla piattaforma non solo in ambito immobiliare, ma a 360 gradi. Questo traffico, di riflesso, porterà più visibilità agli annunci che le agenzie decideranno di pubblicare sulla piattaforma. Tempocasa sta ragionando a lungo termine: vuole allacciare e coltivare collaborazioni con quei marchi che, a nostro avviso, incarnano il presente e guardano al futuro del fare impresa”, aggiunge Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing di Gruppo Tempocasa.