Da oggi Supermercato24 accetterà anche pagamenti con Google Pay

A partire da oggi Supermercato24 accetterà come metodo di pagamento anche Google Pay, aggiungendosi a quelli già in uso: carta di credito, Apple Pay e PayPal, fino al pagamento in contanti alla consegna della spesa.

Supermercato24 Bennet

Secondo aggiornamento in due settimane per Supermercato24: dopo la partnership con Bennet annunciata a inizio settimana scorsa, Supermercato24 torna con una novità. Da oggi, infatti, il primo player italiano della spesa online con consegna a casa in giornata (anche in un’ora), offrirà un nuovo servizio ai propri clienti, accettando come metodo di pagamento anche Google Pay (compatibile con i dispositivi Android dotati di Android 5.0 o di una versione successiva).

Fare la spesa con Supermercato24, quindi, sarà ancora più veloce grazie a questo servizio di instant payment, semplice da usare e compatibile con i dispositivi che usiamo tutti i giorni: il sistema, infatti, consente pagamenti automatici senza l’inserimento dei dati della carta di credito e protegge i dati dell’utente utilizzando più livelli di sicurezza. Basterà cliccare sul logo di Google Pay visibile nell’app al momento del check-out per effettuare il pagamento in maniera del tutto semplice e sicura.

Supermercato24 Google Pay

«Supermercato24 è nato proprio dall’esigenza più forte nella società contemporanea e dei consumatori moderni: il risparmio di tempo» – ha dichiarato Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 – «Per questo, siamo molto orgogliosi di offrire ai nostri clienti la possibilità di pagare anche con l’innovativo sistema Google Pay, ottimizzando ulteriormente la velocità e la sicurezza dell’esperienza utente nel nostro servizio».

Supermercato24 estende così i metodi di pagamento a disposizione dei suoi clienti, che vanno ad aggiungersi a quelli già in uso: carta di credito, Apple Pay e PayPal, fino al pagamento in contanti alla consegna della spesa.

Come funziona Supermercato24?

Fare la spesa con Supermercato24 è semplice:

  • Basta collegarsi al sito supermercato24.it o scaricare l’app mobile (Android o Apple) per accedere al servizio e inserire l’indirizzo di consegna;
  • Scegliere il proprio supermercato di fiducia e fare la spesa online;
  • Il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.