Vai al contenuto

Quando l’indecisione è un problema, la partnership fra Deliveroo e Dishy

Quando l’indecisione è un problema, la partnership fra Deliveroo e Dishy

L’eccessiva possibilità di scelta rappresenta per molti un vero problema, soprattutto se non si ha un’idea ben chiara fin dall’inizio di ciò che si desidera. Questa indecisione si innesca spesso tra i tavoli dei ristoranti davanti a menù lunghi dieci pagine e nel mondo online davanti le liste infinite di ristoranti da cui poter ordinare la cena o il pranzo attraverso i vari servizi di food delivery. A chi non è mai capitato di perdere la pazienza di fronte a tutti quei ristoranti giapponesi e quegli hamburger per poi stufarsi e ripiegare sulla cara vecchia carbonara?

La soluzione di Deliveroo e Dishy

Deliveroo e Dishy stanno cercando di arginare il problema e grazie alla partnership annunciata poche ore fa metteranno a disposizione dei propri utenti consigli e suggerimenti per poter procedere con l’ordine dei propri piatti più velocemente. Navigando all’interno dell’app di Dishy, dopo aver risposto ad alcune domande sul proprio stato d’animo e sulle preferenze in ambito culinario, verranno presentate proposte di piatti ordinabili da oltre 60 tra i ristoranti presenti a Milano su Deliverooo. Una volta scelto il piatto che più fa al caso proprio, si verrà reindirizzati sul sito di Deliveroo dove poter finalizzare l’ordine.
«Siamo molto felici di poter collaborare con Deliveroo Italia, proponendo ai clienti dei piatti che sono all’interno della loro ampia offerta e confidando nella loro consolidata esperienza di consegne a domicilio», ha dichiarato Ivan Cottone, ceo di Dwaal e ideatore di Dishy. «Spesso quando ci troviamo a scegliere cosa mangiare o ordinare l’indecisione regna sovrana. Ora grazie alla partnership con Dishy, scegliere sarà più facile, veloce e divertente», ha aggiunto Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italy.