Vai al contenuto

Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

 Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento specifiche per le piattaforme, è stata premiata come “Best Platform and Marketplace Provider” ai Merchant Payments Ecosystem (MPE) Awards che si sono svolti a Berlino mercoledì 29 marzo.

Il premio viene assegnato all’organizzazione che offre la soluzione per la gestione dei pagamenti più completa e utile per le piattaforme e i marketplace. Riconoscimento che è riservato a banche, PSP, fornitori di servizi e consumatori, con soluzioni in qualsiasi area dell’ecosistema. Questi criteri sono valutati da una giuria di esperti indipendenti, tra cui Alex Rolfe, Managing Director di Payments Cards and Mobile Magazine, Simon Burrows, Partner di FS Technology, Payments & Value Creation in EY e Melisande Mual, Managing Director di The Paypers.

L’MPE è uno dei principali eventi europei sui pagamenti degli operatori commerciali e sull’innovazione dell’industria. Ogni anno riunisce più di 1.300 esperti e aziende che ridefiniscono l’ecosistema dei pagamenti degli esercenti. Caratterizzato da un focus esclusivo sul settore, l’MPE mette in contatto i merchant con acquirer, PSP, fornitori di POS SW e HW, aziende affermate e start-up di oltre 40 paesi.

Con la vittoria di questo premio, Mangopay è stata riconosciuta per la sua infrastruttura di pagamento leader per piattaforme e marketplace. Sin dal primo giorno, Mangopay ha infatti lavorato per sviluppare una soluzione modulare che possa essere personalizzata in base alle esigenze specifiche di ogni piattaforma. La proposta dell’azienda è tesa a soddisfare le esigenze dei player più grandi ed entusiasmanti del mondo, in modo che possano costruire, gestire e sviluppare lo schema di pagamento di cui hanno bisogno per avere successo.

Alfonso Catone, Country manager Italia di Mangopay, commenta: “Siamo molto orgogliosi di essere stati premiati da MPE come Best Platform and Marketplace Provider. Questo riconoscimento ripaga la nostra visione e l’energia che mettiamo nel costruire la più completa infrastruttura di pagamento per soddisfare le esigenze di ogni marketplace e piattaforma. Si tratta di un premio che appartiene a tutta l’azienda. Rappresenta il duro lavoro quotidiano che svolgiamo curando ogni aspetto dell’attività e il modo in cui ci dedichiamo a progettare, costruire, promuovere, vendere e gestire la soluzione di pagamento più efficace per i marketplace e le piattaforme di tutto il mondo”.