Illimity Bank: iniziative speciali per il Black Friday

In occasione della nota ricorrenza commerciale del Black Friday, illimitybank.com lancia la Black Week, un’intera settimana di iniziative speciali dedicate ai propri clienti.

Da oggi al Cyber Monday del 2 dicembre, i clienti illimity potranno accedere, dal sito e dall’app di illimitybank.com e secondo processi completamente digitali, ai seguenti servizi e offerte:

  • Progetti di spesa Amazon con bonus del 3%: è possibile convertire, anche parzialmente, le somme versate nei propri “progetti di spesa” illimity, in buoni regalo Amazon ottenendo un bonus del 3%. Convertendo per esempio 100 €, si avrà immediatamente un buono del valore di 103 euro che potrà essere utilizzato in qualsiasi momento su amazon.com. L’offerta è valida sia per i progetti illimity esistenti sia su quelli attivati durante la Black Week.
  • Prestiti personali, in partnership con Santander Consumer Bank: sono disponibili condizioni particolarmente vantaggiose per i clienti illimity che richiederanno un prestito durante la settimana del Black Friday, attraverso il processo completamente digitale che permette di simulare il prestito, sceglierne durata e importo e richiederlo in pochi minuti.
  • Servizi Sanitari alle famiglie, in partnership con AON: i clienti illimity e le loro famiglie possono accedere gratuitamente per sei mesi a One Net, piattaforma dedicata alle convenzioni per servizi sanitari gestita da AON, player globale presente in 120 paesi, leader in ambito di intermediazione assicurativa, risk management ed HR services. Sarà sufficiente accedere alla piattaforma One Net dal sito illimitybank.com per usufuire a sconti molto competitivi dei servizi sanitari offerti da una rete di 11.000 specialisti tra cui medici, dentisti, fisioterapisti di strutture sanitarie in tutto il territorio nazionale.
  • Tasso promozionale conto Deposito di illimity: chi attiverà un deposito non svincolabile a 2 anni durante la Black Week, beneficierà di un tasso promozionale del 2% invece del tasso dell’1,5% normalmente offerto sui 24 mesi. Anche coloro che non hanno ancora aperto un conto illimity, avranno la possibiltà di accedere a un’offerta speciale. Tutti coloro che apriranno il conto illimity il 27 novembre avranno in omaggio un Fitbit versa2, lo smartwatch premium per il fitness e il benessere. Per ottenerlo basterà aprire il conto, inserire il codice #FITBIT24 nella fase di registrazione, accreditare lo stipendio o attivare un deposito vincolato di almeno 1.000 euro su una linea non svincolabile per almeno 12 mesi. Grazie a Fitbit Versa2, i clienti avranno il controllo vocale con Amazon Alexa integrato, il monitoraggio delle proprie attività quotidiane, i pagamenti contactless con Fitbit Pay.