Vai al contenuto

Fanplayr rafforza la sua presenza globale con l’apertura di una nuova sede ad Amsterdam

Fanplayr rafforza la sua presenza globale con l’apertura di una nuova sede ad Amsterdam

Fanplayr, azienda americana che converte gli utenti online in buyers grazie all’analisi dei Behavioural Data, annuncia l’apertura di una nuova sede a Amsterdam, in Olanda.

Dopo le tante aperture del 2019, da New York a Parigi, da Sidney a Città del Messico, Fanplayr torna in Europa e fa un altro passo nella sua espansione con l’apertura di un nuovo ufficio nella capitale Olandese. La nuova sede di Amsterdam sarà gestita da Yan Stuyf Roncal che avrà il ruolo di Country Manager e si occuperà di tutto il mercato del Benelux, riportando direttamente a Enrico Quaroni, VP Global Sales.

Il mercato olandese è caratterizzato da un livello di competenze molto avanzato nel settore dell’online marketing, con un forte focus nel mondo dell’ecommerce. Molte aziende internazionali sono infatti basate qui o hanno in Olanda il loro hub principale, come per esempio Philips, Heineken, Booking, JDE, Uber e molte altre.

Yan Stuyf Roncal ha lavorato per 26 anni in ambito sales e business development nel settore digital, con importanti esperienze in realtà come Google, Het Financieele Dagblad, Mediahuis/TMG, Teads e Seedtag.

Fanplayr sta crescendo e la sua espansione riflette la crescita costante dell’azienda iniziata nel 2019, che sta continuando anche nel 2020, nonostante la situazione complicata che a livello mondiale si sta affrontando”, ha commentato Enrico Quaroni, VP Global Sales di Fanplayr. “La sede olandese rappresenta una grande opportunità per noi di crescere ancora ed è fondamentale avere alla guida del progetto un professionista come Yan che conosce il mercato e le sue dinamiche in maniera approfondita. Sono certo che sfrutterà al massimo ogni opportunità e stabilirà delle partnership di lunga durata con i clienti.”     

Argomenti