Deliveroo raddoppia e apre in 30 nuove città italiane

Continua l’espansione di Deliveroo: l’azienda specializzata nella food delivery è pronta ad aprirsi a 30 nuove città in Italia.

Deliveroo

Deliveroo, azienda dedicata alla food delivery tra le leader in Italia, continua la sua espansione nel Belpaese e lo fa focalizzandosi sopratutto in Lombardia, tra la brianza e l’hinterland milanese, in cui sono ben 20 i nuovi centri raggiunti dalla piattaforma: Legnano, Saronno, Cerro Maggiore, Olgiate Olona, Gallarate, Rescaldina, San Vittore Olona, Rho, Garbagnate, Lainate, Nerviano, Desio, Paderno Dugnano, Verano Brianza, Gerenzano, Curno, Arcore, Vimercate, Concorezzo e Pioltello.

Non solo, anche Lazio e in Toscana sono coinvolte, con Viterbo e Latina, Livorno e Prato, oltre ad altri punti strategici sparsi per l’Italia, quali Vicenza, La Spezia, Salerno, Reggio Calabria, Taranto e Sassari.

«Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere arrivati in nuove città che offrono un’ampia e variegata offerta gastronomica» afferma Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italia.