L’originale collezione di Tucano si chiama Work Out 3

Quali sono le caratteristiche che dovrebbero avere borse e Backpack che trasportano i nostri smartphone e laptop? Capienza, funzionalità, o cosa altro ancora? Tucano introduce sul mercato la nuova collezione della Slim Bag Work Out. Sarà all’altezza dei Tempi?

Nella nostra società multimediale, i dispositivi tecnologici sono sempre più in movimento con le persone. Borse e gli Zaini di nuova generazione devono essere pertanto sempre più resistenti e funzionali ma, allo stesso tempo, non devono perdere la piacevolezza estetica che ci ha accompagnato fino ad oggi.

Caratteristiche di Work Out 3

Tucano, noto brand italiano, nato a Milano nel 1981, è conosciuto nel Mondo per le soluzioni personali da trasporto. Oggi ha scommesso su design, protezione e funzionalità con la nuova collezione Work Out 3: una nuova linea di zaini e borse, caratterizzata da dettagli innovativi che riguardano i volumi e la praticità. Il tutto realizzato con un design intelligente.
Questa linea di borse ricorda molto la linea madre, eccetto che per qualche dettaglio: i volumi sono aumentati, grazie a una tasca che può essere tolta del tutto, nascosta o messa in vista solo parzialmente. Il tessuto con cui è realizzata è il Nylon e ha una tracolla removibile.
La slim Bag disegnata per Notebook, Ultrabook 13”, Macbook Air 13” è dotata di vano interno Anti-shock System per proteggere il device e presenta un contrasto cromatico tra il colore del vano interno e la tasca che si affaccia all’esterno.

Vari Modelli

Inoltre, agli amanti del backpack, nella versione business, Tucano propone un modello super tech, disegnato per Notebook, Macbook Pro 15”, Ultrabook 15″. La differenza sta proprio nella presenza di una tascarealizzata appositamente per lo smartphone, sulla parte bassa dello spallaccio sinistro.
La nuova collezione si è occupata anche di Super Slim Bag e quella pop up. La Tote Bag, invece, è caratterizzata da linee squadrate, tasca con triplice funzione e manici a spalla a nastro. Il backpack è presente anche in versione easy. Qui è più piccolo, super leggero, con gli spallacci regolabili, e la chiusura a strozzo. A differenza del backpack principale che è rivolto a un target più sportivo.
Le collezioni di Tucano sono sempre in un continuo divenire, fortemente innovative, e caratterizzate da prodotti che sono strettamente correlate ai cambiamenti della tecnologia e dei prodotti digitali. Negli ultimi decenni il mondo dell’informatica ha subito straordinari cambiamenti che hanno riguardato soprattutto i dispositivi tecnologici, resi sicuramente più potenti ma anche molto piccoli e leggeri.
Negli ultimi decenni il mondo dell’informatica ha subito profonde trasformazioni. Gli strumenti tecnologici sono molto più potenti di ieri, ma anche più piccoli e leggeri. Gli obiettivi principali di Tucano sono: forma, funzione, ergonomia e materiali. Nonostante queste caratteristiche, alla base vi è in una visione in cui anche il design e le prestazioni dei bagagli sono di di fondamentale importanza, e non meno della stessa Digital Experience.