Vai al contenuto

La Colf digitale:esclusiva esperienza del Web 2.0

La Colf digitale:esclusiva esperienza del Web 2.0

Nell’era del web 2.0 le donne, sempre più protagoniste e impegnate nel mondo lavorativo lasciano molto spesso in sospeso le attività domestiche quotidiane, per ritagliarsi spazi per poter rilassarsi e occuparsi delle loro passioni.
Sono sempre più numerose le aziende che cercano di trovare soluzioni innovative per ovviare a questo piccolo grande inconveniente. Così, quando due grandi aziende decidono di unire le loro forze per trovare soluzioni innovative, quali panorami e soluzioni ci aspettiamo di avere?

Clanzy e Lavadì

La proposta di Cleanzy, leader in Turchia nell’home cleaning, e Lavadì, leader in UK per il servizio lavanderia a domicilio, va proprio in questa direzione. Questi due grandi aziende hanno deciso di cooperare e cercare una soluzione digitale che riguardasse il servizio di lavanderia a domicilio. Da qui la nascita di una app, vera e propria esclusiva, esperienza 2.0: una collaboratrice domestica in versione digitale.

Caratteristiche della nuova app.

Le due start-up, sbarcate a Milano nell’ultimo anno, hanno deciso di provare insieme a rinnovare e migliorare il settore dei servizi per la casa e per la persona. Da qui l’idea di sperimentare una formula originale di servizi integrati che consentirà, tramite app o computer, di prenotare comodamente da casa il servizio completo di pulizie domestiche, di lavaggio del bucato e di stiratura. Il tutto a prezzi molto vantaggiosi e competitivi. In questo modo mentre un professionista del cleaning si occuperà di pulizie, e l’altro del bucato, il cliente potrà finalmente dedicarsi alle sue passioni o interessi, con la certezza di avere la propria casa e il proprio guardaroba al top.
Per poter ottenere questo servizio basta registrarsi sulla app di Lavadì, o su Cleanzy.com.
Per poter usufruire del servizio partner a metà prezzo è indispensabile ottenere un codice sconto condiviso, ovvero codice “cleanzylavadi”. In questo modo, richiedendo un solo servizio, pulizia o lavanderia, l’utente potrà provare anche l’altro.
Una collaborazione che segna un nuovo modo di interagire tra start-up, sotto la guida di un ampliamento dei servizi di partnership offerti, con altri complementari.