Nasce cercacrociere.com, la nuova “casa” delle crociere

Nasce il primo magazine fatto da esperti e amanti del settore croceristico: consigli, reportage, novità, testimonianze e offerte per le vacanze

Consigli, reportage, novità, rubriche, approfondimenti: tutto quello che i crocieristi e coloro che vogliono avvicinarsi a questo modo di viaggiare vogliono sapere. 

Il primo magazine online sul mondo delle crociere è pronto a diventare un punto di riferimento indispensabile per chi si prepara a prendere il largo, realizzato da chi da anni ha sviluppato esperienze e conoscenze del settore ed è appassionato di crociere.

Cercacrociere.com: che cos’é?

Cercacrociere.com è infatti l’unico portale in cui trovare curiosità e suggerimenti sul tipo di vacanza che si vuole fare e su quale tipologia di nave scegliere e l’unico motore di ricerca per scalo che consente così di decidere in modo dettagliato il proprio itinerario tra centinaia di proposte. 

Non solo; i viaggiatori possono lasciarsi ispirare dalle Travel inspiration”:esperienze enogastronomiche, vacanze a tutto fitness, navi e divertimenti pensati in modo specifico per i bambini e le famiglie, mete esotiche o paesi nordici: a ciascuno la sua crociera con le testimonianze e i suggerimenti degli esperti. 

Altre interessanti caratteristiche

Inoltre, nella community sempre aggiornata è possibile leggere le esperienze di viaggio dei crocieristi e condividere le proprie, con recensioni, foto e video, per continuare a ispirare anche altri vacanzieri. 

Il settore delle crociere è in continua crescita e i giganti del mare sono sempre più spettacolari: per questo, la sezione news permette di restare aggiornati sulle varie compagnie. Costa Crociere, Msc Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line e tutte le principali compagnie, la casa delle crociere è qui con le novità sulle attrazioni e le dotazioni delle nuove navi, sugli itinerari, i trend dell’anno, gli spettacoli, gli ospiti a bordo, le crociere speciali e molto altro. Con tanto di video che permettono di far sentire il viaggiatore già a bordo e di sognare.

Non da ultimo l’aspetto pratico: Cercacrociere.com è uno strumento unico, pensato per essere al servizio del viaggiatore e aiutarlo a districarsi anche nella scelta del viaggio dal punto di vista economico, mettendo direttamente a confronto le offerte degli inserzionisti per la stessa vacanza.